Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operazione "Laser" agli occhi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    il discorso "garanzia" vorrei proprio vederlo... scritto... ci sarebbe da ridere credo! comunque sia i prezzi direi che si son ridotti parecchio ultimamente, tu che tipo di difetto avevi? sia in termini di tipologia che di quantit?... tipo miope di 2 diottrie entrambi gli occhi... insomma com'eri messo prima e come sei messo ora???

ero astigmatico e un po' miope.

1,50 di astigmatismo in un occhio e 1,75 nell'altro pi? 0,5 di miopia per occhio.

Adesso ho 13/10

Comment

• Font Size
      sorvolando che di certo non ho fretta di andare a lavoro il giorno dopo....

mi par di capire che hanno le stesse strumentazioni in tutte e 3 le sedi, comunque telefoner? di certo e mi far? spiegare cosa mi conviene fare e se cambia qualcosa da una sede all'altra, il mio problema ? che odio disturbare amici/parenti/genitori per scarrozzarmi avanti indietro quindi avrei preferito cliniche abbastanza vicine; suppongo che di guidare non se ne parli dopo l'operazione...
      non chiamare direttamente vista vision ma rivolgiti a Marco Rossi a Monza

se vai tramite vista Vision il lasik te lo fanno pagare di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        ero astigmatico e un po' miope.

1,50 di astigmatismo in un occhio e 1,75 nell'altro pi? 0,5 di miopia per occhio.

Adesso ho 13/10
        13/10 non s'ha da avere, crea mal di testa, io da piccolo avevo 12/10 e soffrivo di forti mal di testa proprio per questo motivo, con l'et? dello sviluppo ho perso vista e quindi non ne ho pi? accusato.... solo che poi ne ho persa troppa di vista, non si ? fermata

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          non chiamare direttamente vista vision ma rivolgiti a Marco Rossi a Monza

se vai tramite vista Vision il lasik te lo fanno pagare di pi?
          rispetto allo standard medio nazionale 2400 di due occhi ? gi? uno sproposito, generalmente ho visto cifre attorno agli 800/900 euri per occhio, posso dargliene pure di pi? se cos? tanta gente me lo consiglia, ma da li a regalare i soldi ci passa na bella differenza eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tolmy1983 View Post
            fatto 15 giorni f? qui a fabriano (AN).
            l'operazione ? tranquillissima,bel prurito 2 ore dopo l'intervento per 2/3 ore,avrei dovuto prendere un antidolorifico ma ho resistito,poi nessun altro fastidio.
            ancora la vista ? piuttosto annebbiata ma st? migliorando di giorno in giorno.

io ho fatto un solo occhio (perch? dall'altro mi manca pochissimo e per adesso non ho voluto farlo),e quindi la mia vita ? restata nella normalit?,
            per? se devi farli entrambi metti in conto che,per almeno 15/20 giorni vedrai poco o nulla ed ? un bello stress,o se ti ? possibile valuta di farne uno per volta.
            saluti
            dipende dall'operazione...quella che ho fatto io Ilasik non ha strascichi cos? lunghi e puoi tranquillamente fare entrambi gli occhi subito.

Io il giorno dopo operato postavo su DDG dall'ifonz

Comment

• Font Size
              rispetto allo standard medio nazionale 2400 di due occhi ? gi? uno sproposito, generalmente ho visto cifre attorno agli 800/900 euri per occhio, posso dargliene pure di pi? se cos? tanta gente me lo consiglia, ma da li a regalare i soldi ci passa na bella differenza eh!

con 800/900 non ti operi di certo con l' ilasik ma con PRK o altro...e cambia molto.
              PRK corregge solo il difetti di rifrazione della tua lente (occhio) e nient'altro, ha un periodo di degenza pi? lungo 10gg al buio ecc ecc...
              Poi fai come credi ma io per la salute non baderei a spese

Comment

• Font Size
                13/10 non s'ha da avere, crea mal di testa, io da piccolo avevo 12/10 e soffrivo di forti mal di testa proprio per questo motivo, con l'et? dello sviluppo ho perso vista e quindi non ne ho pi? accusato.... solo che poi ne ho persa troppa di vista, non si ? fermata

se ti d? fastidio (prima prova ) al massimo spippettati finche non ti cala un po' :gaen:

Comment

• Font Size
                  con 800/900 non ti operi di certo con l' ilasik ma con PRK o altro...e cambia molto.
                  PRK corregge solo il difetti di rifrazione della tua lente (occhio) e nient'altro, ha un periodo di degenza pi? lungo 10gg al buio ecc ecc...
                  Poi fai come credi ma io per la salute non baderei a spese
                  nn ho mai detto che sto facendo questo discorso perch? farei quella da 800 euri piuttosto che quella da 1200, non sono stupido, una volta ciechi o danneggiati lo si rimane a vita quindi meglio spendere e coprirsi le spalle, per? dico solo che ci sono parecchi centro che offrono il lasik (non ILASIK ma LASIK, poi non so se cambia qualcosa) attorno agli 800/900 euri

Comment

• Font Size
                    nn ho mai detto che sto facendo questo discorso perch? farei quella da 800 euri piuttosto che quella da 1200, non sono stupido, una volta ciechi o danneggiati lo si rimane a vita quindi meglio spendere e coprirsi le spalle, per? dico solo che ci sono parecchi centro che offrono il lasik (non ILASIK ma LASIK, poi non so se cambia qualcosa) attorno agli 800/900 euri

la differenza tra lasik e Ilasik ? che la prima per creare il lembo corneale viene usato uno strumento meccanico (lama) che il chirurgo posiziona e usa (con le relative possibilit? di errore) mentre nell' ilasik f? tutto un laser che si aggiusta continuamente per rendere il risultato perfetto.

L' ilasik a differenza di tutte le altre tipologie di chirurgia refrattiva ? l'unica che la NASA riconosce e considera valida se qualcuno si presenta per fare l'astronauta...questo la dovrebbe dir lunga sulla precisione di questa tipologia di operazione

Comment

• Font Size
                      la differenza tra lasik e Ilasik ? che la prima per creare il lembo corneale viene usato uno strumento meccanico (lama) che il chirurgo posiziona e usa (con le relative possibilit? di errore) mentre nell' ilasik f? tutto un laser che si aggiusta continuamente per rendere il risultato perfetto.

L' ilasik a differenza di tutte le altre tipologie di chirurgia refrattiva ? l'unica che la NASA riconosce e considera valida se qualcuno si presenta per fare l'astronauta...questo la dovrebbe dir lunga sulla precisione di questa tipologia di operazione
                      ti ha gi? detto tutto Luca...

cmq io ho solo visto da fuori....ma avendolo saputo lo avrei fatto fare prima alla Memy

Comment

• Font Size
                        la storia della "NASA" e in generale dell'aviazione americana che ora permette di pilotare agli operati tramite iLasik la ho letta anche io ed ? stata quella che m'ha fatto scattare la molla, prima nonostante fossero operazioni fatte da parecchi anni nessuno autorizzava cose simili e quindi mi son sempre sentito un po titubante, non perch? io sia un pilota di caccia, quanto pi? perch? se qualcuno nega il consenso a lavorare a chi ha subito tali operazioni vuol dire che non si ? ancora del tutto certi della loro validit?; ora invece pare che le cose siano cambiate

Comment

• Font Size
                          la storia della "NASA" e in generale dell'aviazione americana che ora permette di pilotare agli operati tramite iLasik la ho letta anche io ed ? stata quella che m'ha fatto scattare la molla, prima nonostante fossero operazioni fatte da parecchi anni nessuno autorizzava cose simili e quindi mi son sempre sentito un po titubante, non perch? io sia un pilota di caccia, quanto pi? perch? se qualcuno nega il consenso a lavorare a chi ha subito tali operazioni vuol dire che non si ? ancora del tutto certi della loro validit?; ora invece pare che le cose siano cambiate

esatto e quello ha convinto anche me

Comment

• Font Size
                            bon allora invia il tuo curriculum :gaen:

Comment

• Font Size
                              gi? fatto....mi han preso nell'FBI :gaen:

Comment

• Font Size
                                salutami neal caffrey :gaen:

Comment

X