Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operazione "Laser" agli occhi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    sorvolando che di certo non ho fretta di andare a lavoro il giorno dopo....

mi par di capire che hanno le stesse strumentazioni in tutte e 3 le sedi, comunque telefoner? di certo e mi far? spiegare cosa mi conviene fare e se cambia qualcosa da una sede all'altra, il mio problema ? che odio disturbare amici/parenti/genitori per scarrozzarmi avanti indietro quindi avrei preferito cliniche abbastanza vicine; suppongo che di guidare non se ne parli dopo l'operazione...

mmmm.....

Io ero in hotel a milano....(ci sono andato da solo da Udine) poi per tornare a casa sono passato un paio di giorni dai miei parenti a Cernusco....per guidare guidi, vedi come essere sott'acqua senza maschera ma vedi

Comment

• Font Size
      bu, resto sintonizzato
      ma le visite le ho fatte solo io!?!?!? mi dite un p? le vostre in che consistevano di preciso ?

Comment

• Font Size
        eh boh

ha almeno 5 macchinari con cui ti guarda negli occhi, non so' a che caxxo servano ...uno di quelli ? fastidioso pero' ti spruzza aria a tradimento :gaen:

La cosa importante ? lo spessore della cornea, se ? troppo sottile non ti operano...ma in che cosa consistevano i vari test proprio non te lo so' dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          eh boh

ha almeno 5 macchinari con cui ti guarda negli occhi, non so' a che caxxo servano ...uno di quelli ? fastidioso pero' ti spruzza aria a tradimento :gaen:

La cosa importante ? lo spessore della cornea, se ? troppo sottile non ti operano...ma in che cosa consistevano i vari test proprio non te lo so' dire
          il test dell'aria l'ho fatto poche settimane fa in negozio da mio cugino, dannata aria fastidiosa, mi ha detto "tutto normale", io manco sapevo cosa fosse

mmmm.....

Io ero in hotel a milano....(ci sono andato da solo da Udine) poi per tornare a casa sono passato un paio di giorni dai miei parenti a Cernusco....per guidare guidi, vedi come essere sott'acqua senza maschera ma vedi
          mi sa che mi toccher? fare uguale, con l'aggravante di un paio di giorni di albergo, fischia che palle e daidespeseaggiuntiveeeeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            idem io!

speso 500 compresi occhiali da sole graduati

Polarizzati?

io non li prendo se non lo sono
            hanno davvero il potere di non farti strizzare gli occhi soprattutto mentre sono alla guida dell'auto con giornata parecchio soleggiata!

Comment

• Font Size
              il test dell'aria l'ho fatto poche settimane fa in negozio da mio cugino, dannata aria fastidiosa, mi ha detto "tutto normale", io manco sapevo cosa fosse

mi sa che mi toccher? fare uguale, con l'aggravante di un paio di giorni di albergo, fischia che palle e daidespeseaggiuntiveeeeeee
              dai che ne vale la pena

alla prima visita vai accompagnato pero' perch? ti mette il collirio a posta per dilatare la pupilla, li davvero non vedi una minchia dopo....o ti fai un giro a Monza finch? cala l'effetto da tossico o fai guidare qualcun'altro....io quella volta ci sono andato con amici (tutti colleghi...abbiamo preso ferie in 3...mai riso tanto )

Comment

• Font Size
                dai che ne vale la pena

alla prima visita vai accompagnato pero' perch? ti mette il collirio a posta per dilatare la pupilla, li davvero non vedi una minchia dopo....o ti fai un giro a Monza finch? cala l'effetto da tossico o fai guidare qualcun'altro....io quella volta ci sono andato con amici (tutti colleghi...abbiamo preso ferie in 3...mai riso tanto )
                sono abituato alla guida in "casi limite"

comunque sia x la visita semmai mi faccio accompagnare dai miei (1 mesetto prima se non erro vero?) mentre x l'operazione me la dovr? cavare da solo ho idea

Comment

• Font Size
                  sono abituato alla guida in "casi limite"

comunque sia x la visita semmai mi faccio accompagnare dai miei (1 mesetto prima se non erro vero?) mentre x l'operazione me la dovr? cavare da solo ho idea

tu chiami e fissi la visita...poi subito dopo vedi per l'operazione...io sono andato ad maggio a far la visita e a giugno ero gi? operato.
                  039/491163 chiama e vedi....

Poi quando sei l? di che ti mandano Luca da Udine e Beniamino cosi ti tratta coi guanti

Comment

• Font Size
                    tu chiami e fissi la visita...poi subito dopo vedi per l'operazione...io sono andato ad maggio a far la visita e a giugno ero gi? operato.
                    039/491163 chiama e vedi....

Poi quando sei l? di che ti mandano Luca da Udine e Beniamino cosi ti tratta coi guanti
                    stasera devo sentirmi con Benjamin e vediamo cosa mi dice, poi spero di riuscire gi? domani a dare un colpo di telefono in clinica e "chiacchierare" un po..... da li in avanti spero sia piu breve possibile l'iter perch? come gi? detto piu volte se non vado ora che son deciso non lo faccio piu!

Comment

• Font Size
                      vai tranquillo che son veloci..pure io una volta deciso volevo far subito....prima che mi passasse la voglia di spendere 2400€ ....anche se ora con il 730 ne dovrei recuperare una parte (460€ circa)

Comment

• Font Size
                        vai tranquillo che son veloci..pure io una volta deciso volevo far subito....prima che mi passasse la voglia di spendere 2400? ....anche se ora con il 730 ne dovrei recuperare una parte (460? circa)

quindi 2400 euri ? una cifra "attuale" mi par di capire...

Comment

• Font Size
                          si si....giugno dell'anno scorso

2400€ l'operazione

150€ la prima visita se non ricordo male e poi sono un centone al mese per tot visite post operatorie ( 5 mi pare) esclusa benza e casello ovviamente...

Costa ma lo rifarei domani

fatte le visite obbligatorie da lui (per la questione garanzia) poi ? sufficiente un controllo all'anno dove ti pare, non per forza da lui

Comment

• Font Size
                            visto che sono a cinisello
                            quasi quasi ci farei un salto

mi manca poco...anche senza occhiali guido e mi alleno e riesco pure a lavorare

le lenti non mi danno nemmeno fastidio...uso le "usa e getta" quando serve (pista, snowboard, bici ecc)

per? mi toglierei tutto volentieri!

Comment

• Font Size
                              si si....giugno dell'anno scorso

2400? l'operazione

150? la prima visita se non ricordo male e poi sono un centone al mese per tot visite post operatorie ( 5 mi pare) esclusa benza e casello ovviamente...

Costa ma lo rifarei domani

fatte le visite obbligatorie da lui (per la questione garanzia) poi ? sufficiente un controllo all'anno dove ti pare, non per forza da lui
                              il discorso "garanzia" vorrei proprio vederlo... scritto... ci sarebbe da ridere credo! comunque sia i prezzi direi che si son ridotti parecchio ultimamente, tu che tipo di difetto avevi? sia in termini di tipologia che di quantit?... tipo miope di 2 diottrie entrambi gli occhi... insomma com'eri messo prima e come sei messo ora???

Comment

• Font Size
                                fatto 15 giorni f? qui a fabriano (AN).
                                l'operazione ? tranquillissima,bel prurito 2 ore dopo l'intervento per 2/3 ore,avrei dovuto prendere un antidolorifico ma ho resistito,poi nessun altro fastidio.
                                ancora la vista ? piuttosto annebbiata ma st? migliorando di giorno in giorno.

io ho fatto un solo occhio (perch? dall'altro mi manca pochissimo e per adesso non ho voluto farlo),e quindi la mia vita ? restata nella normalit?,
                                per? se devi farli entrambi metti in conto che,per almeno 15/20 giorni vedrai poco o nulla ed ? un bello stress,o se ti ? possibile valuta di farne uno per volta.
                                saluti

Comment

X
                                Working...
                                X