Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cooper se vuoi ho un laser 4000w, ti faccio un lavoretto con l'azoto, ti assicuro che viene bene e senza bave
facciamo lo stesso lavoro... io arrivo a 3500w ma credo vada bene lo stesso, mi fido poco del ragazzo che ci lavora sul laser per?.... quindi meglio che vado a farlo in clinica l'intervento!
gli occhiali li ho appena cambiati, 300 euro in tutto e mi durano circa 7 anni
le lenti le uso solo nel weekend, le usa e getta giornaliere, 50 cent la coppia.
operazione fatta 2 anni fa(ipermetropia astigmatismo)....non potevo spendere soldi in modo migliore
non ero assolutamente teso perch? ripongo una grandissima fiducia nei nostri medici...stranissimo quando con una specie di dremel con spazzole a setola dura mi Smangiavano la parte iniziale dell'occhio....cmq l'operazione sar? durata massimo 5 minuti....come passa l'anestesia brucia un po ma niente di che....l'importante ? seguire con costanza il dopocura,io avevo una decina di colliri,ed era molto impegnativo metterli tutti.
operazione fatta 2 anni fa(ipermetropia astigmatismo)....non potevo spendere soldi in modo migliore
non ero assolutamente teso perch? ripongo una grandissima fiducia nei nostri medici...stranissimo quando con una specie di dremel con spazzole a setola dura mi Smangiavano la parte iniziale dell'occhio....cmq l'operazione sar? durata massimo 5 minuti....come passa l'anestesia brucia un po ma niente di che....l'importante ? seguire con costanza il dopocura,io avevo una decina di colliri,ed era molto impegnativo metterli tutti.
Come da titolo del topic, cerco info/testimonianze di chi ha fatto tale operazione, ormai uno se deve far na cosa non sa piu di chi fidarsi, internet sembra il mondo delle bufale quando parli di sanit? e salute.
Comunque sia sto pensando di farmi "laserare" i miei occhietti azzurri perch? non ne posso pi? degli occhiali e le lenti non riesco ad usarle; metti il casco e gli occhiali ti fanno male, metti la maschera da snowboard e si appannano gli occhiali dentro, vai sott'acqua in ferie e senza occhiali non vedi na fava, vai a correre la sera e gli occhiali ti scendono di continuo, guidi di sera e i fari ti fan riflesso negli occhiali... insomma non so se si ? capito ma non ne posso pi?.
Datemi un aiutino a capire bene in cosa consiste e se qualcuno di voi l'ha gi? fatta ? ben gradita una testimonianza, inoltre se conoscete qualche buon centro nel nordest italia indicatemelo pure, ma onestamente per la mia vista posso pure andare a reggio calafrica a farmi operare se ? la che si trova il migliore d'italia.
Qualsiasi info e/o testimonianza e/o consiglio sono ben graditi
Ciao capiti giusto a fagiolo..
sono appena rientrata a casa dopo la mia visita oculistica annuale, e quindi ho anche le carte sotto al naso
Risultato del controllo: tutto benissimo sono un falchetto
e...devo portare i complimenti del dottore (mutua) che mi ha visitato al chirurgo che mi ha operato
Ho fatto l'operazione laser a eccimeri agli occhi nel marzo2008 ...
mi mancavano precisamente -7.75 x occhio ..ero una talpa
Non so quanto ti manca ,ma ti garantisco che ti cambia la vita, anche se dovessi avere dei post operazione (come me) un p? travagliati -congiuntivite maledetta- ne vale davvero la pena!!!
Ed in pi?...ho speso quanto cambiare un paio di occhiali!!
Se vuoi ti do le dritte del mio chirurgo, ? di Siena, ? il mio mito
Mia moglie l'ha fatta nel 95, aveva una miopia molto importante ed ? tutt'ora soddisfattissima.
Ai tempi erano i migliori, e non credo che siano rimasti molto indietro...
Comment