Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operazione "Laser" agli occhi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    si ? lei la clinica, io sono stata operata a milano, ma il chirurgo che mi ha operata ? lo stesso che mi ha anche visitata e poi seguita per tutta la guarigione. non so dirti nulla di Verona, ma di milano e il dott. Topo gigio posso solo che parlare bene cmq ? 1200 ad occhio

Guarda che te non senti nullaaaaaaaaaaa
    la spesa non mi fa paura (anche se mi irrita pensare che ladrata sia) ma ti garantisco che se vedo uno avvicinarsi per toccarmi l'occhio (che io senta o no dolore non importa) ? meglio che io sia pesantemente sedato, ? piu forte di me, mi saltano i nervi e non capisco piu niente, ? come un meccanismo di difesa automatico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      la spesa non mi fa paura (anche se mi irrita pensare che ladrata sia) ma ti garantisco che se vedo uno avvicinarsi per toccarmi l'occhio (che io senta o no dolore non importa) ? meglio che io sia pesantemente sedato, ? piu forte di me, mi saltano i nervi e non capisco piu niente, ? come un meccanismo di difesa automatico
      guarda se ce l'ha fatta la Memy te lo garantisco che non ? un problema per te

Comment

• Font Size
        No guarda che tu non vedi niente e nessuno ti infila le mani negli occhi

Comment

• Font Size
          L'ha fatta la mia ex, era schiava degli occhiali, praticamente Mr.Magoo
          In base alla persona hai risultati pi? o meno buoni, ma di sicuro per almeno 10 anni di occhiali non ne senti pi? parlare. Da quando l'ha fatta mai pi? usati gli occhiali, guida, legge, lavora al pc, nuota ecc senza problemi.
          Mio cugino l'ha fatta a Carrara dove lo passa la mutua e ha risolto del tutto.
          Nei casi pi? gravi sostituiscono il cristallino con uno sintetico e, a detta di un conoscente che ha fatto questa operazione perch? praticamente cieco, ? tornato a vivere!
          la sua frase pi? emozionante ? stata: "ero li, i dottori trafficavano quando, all'improvviso, ho visto il dottore!!!" In pratica come gli hanno posizionato il nuovo cristallino ? tornato a vedere all'istante! Io non ho problemi di vista per fortuna, ma se li avessi non esiterei un attimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            che dolce che sei

Comment

• Font Size
              non c'? limite alla diffidenza umana fidati, a me occorre tempo perfino per farmi toccare dalla morosa senza che corra rischio di prendere un pugno, e anche se sembra una barzelletta ti assicuro che non lo sto dicendo per scherzo!

No guarda che tu non vedi niente e nessuno ti infila le mani negli occhi
              e quindi sto "lembo" chi lo solleva? come si solleva? lievita come abattantuono "o pebbacco sto lievitando...."?

Originally posted by alem74 View Post
              L'ha fatta la mia ex, era schiava degli occhiali, praticamente Mr.Magoo
              In base alla persona hai risultati pi? o meno buoni, ma di sicuro per almeno 10 anni di occhiali non ne senti pi? parlare. Da quando l'ha fatta mai pi? usati gli occhiali, guida, legge, lavora al pc, nuota ecc senza problemi.
              Mio cugino l'ha fatta a Carrara dove lo passa la mutua e ha risolto del tutto.
              Nei casi pi? gravi sostituiscono il cristallino con uno sintetico e, a detta di un conoscente che ha fatto questa operazione perch? praticamente cieco, ? tornato a vivere!
              la sua frase pi? emozionante ? stata: "ero li, i dottori trafficavano quando, all'improvviso, ho visto il dottore!!!" In pratica come gli hanno posizionato il nuovo cristallino ? tornato a vedere all'istante! Io non ho problemi di vista per fortuna, ma se li avessi non esiterei un attimo!
              a me (non lo ricordo mai di preciso) ma manca poco e niente a livello di diottrie, diciamo un difetto medio/lieve, per? ho sia miopia che astigmatismo assieme e in entrambi gli occhi, non ti dico, io vedo tutto ma lo vedo sfuocato da 1m fino a 100m, ? sempre tutto sfuocato!

Comment

• Font Size
                hai il chirurgo posizionato dietro di te che con un affarino lo tira su ma tu non lo senti e non lo vedi perch? ? dietro di te...credimi ? pi? difficile da spiegare che da fare...tempo 4 minuti.

Comment

• Font Size
                  alla peggio valuteranno se ? il caso di darti un sedaDAVO blando...

Comment

• Font Size
                    hai il chirurgo posizionato dietro di te che con un affarino lo tira su ma tu non lo senti e non lo vedi perch? ? dietro di te...credimi ? pi? difficile da spiegare che da fare...tempo 4 minuti.
                    ahia, questo ? un grosso problema, hanno le fibbie per legarti mani/piedi/collo? (in condizioni limite potrei pensare anche di dargli una testata... meglio legare pure il collo)

Comment

• Font Size
                      che dolce che sei
                      ti amo anche per questo

Comment

• Font Size
                        ti amo anche per questo
                        insulina presto!!!

Comment

• Font Size
                          bauahuahau che cretiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            ahia, questo ? un grosso problema, hanno le fibbie per legarti mani/piedi/collo? (in condizioni limite potrei pensare anche di dargli una testata... meglio legare pure il collo)
                            vuoi che ti mando un link col video dell'operazione?

Comment

• Font Size
                              ti amo anche per questo
                              andate ad amoreggiare altrove... ok la primavera ma pure sui forum no eh!!!

Comment

• Font Size
                                andate ad amoreggiare altrove... ok la primavera ma pure sui forum no eh!!!
                                scusa se ? da stamattina che non la vedo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X