Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

robe che ti spezzano il cuore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    marco, i tuoi sentimenti ti fanno onore.
    Sentiti dispiaciuto, ma non in colpa, perch? proprio non ne hai alcuna.
    Come dice Foglio, aiutali nel quotidiano, nelle piccole cose che puoi fare per loro, fagli sentire il tuo affetto e la tua vicinanza.
    magari privati del sogno della moto e impiega quei soldi per le loro bollette, ne avrai un ritorno morale molto pi? alto dell'adrenalina che potrebbe darti quella moto.
    Ti (vi) faccio tutti i pi? sinceri auguri di uscire da questo momentaccio quanto prima.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      cio? fammi capire...i genitori si sono privati di tutto per farlo crescere bene....ora il figlio gli dovrebbe voltare le spalle?
      Mmm messaggio troppo corto per essere chiaro. Magari stasera scrivo meglio.

      Riassumendo: tra aiutare i tuoi genitori (passato-presente), o cercare a tua volta di essere un genitore (futuro), a cosa daresti piu' priorita'?

      Non si tratta di essere cattivi, ne' di "chiudergli una porta in faccia".

      Si tratta di "essere presente", ma NON di "vivere per loro"

      Questa la mia idea, ripeto, ci sono passato e ci sto passando.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        cio? fammi capire...i genitori si sono privati di tutto per farlo crescere bene....ora il figlio gli dovrebbe voltare le spalle?
        Ma forse ste non vuole dire questo.....

        ... ma solo che Lui deve vivere la sua vita e non quella dei suoi genitori.

        Tra questo e fregarsene ne passa!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marco54 View Post
          beh vedere i miei genitori cosi, mi priva di tutto... tutto il resto ? tutto superfluo, se non c'? la serenit? dei miei, non c'? nient'altro... nient'altro ha senso...

          esatto!!!

          Comment

          X
          Working...
          X