Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 8/3/12
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by =Gi82= View PostMa direi di no ma st? notte verifico..
Cmq controlla anche l'alternatore.....si sa mai......ma credo sia stata la prima coa che hanno controllato
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostPotrebbe essere anche il sensore spellato del cavalletto.....o cmq c'? qualche dispersione da qualche parte e pi? ch la batteria che va a massa da qualche parte non pu? essere.
Cmq controlla anche l'alternatore.....si sa mai......ma credo sia stata la prima coa che hanno controllato
non penso che la batteria continui a dare corrente a tutto, ci sar? pure qualcosa a cui non viene data corrente..
Comment
-
-
Originally posted by DanyPR View PostCiao cara, tutto bene
domani devo fare delle altre analisi dopo aver visto il doctor stamani, eccheduepalle
tu?
bene bene che palle con sti esami...beh dai almeno fai un controllo...io tutto ok a parte che devo prendere il ferro...e mi distugge lo stomaco...che due maroni...
Comment
-
Originally posted by =Gi82= View PostSi ma vorrei capire una cosa dato che non sono ferrato, quando spengo la moto, cosa rimane in tensione ??
non penso che la batteria continui a dare corrente a tutto, ci sar? pure qualcosa a cui non viene data corrente..
Inviato da GMR dar cellulare!?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM