Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barcellona e Messi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedere il barca giocare con un messi cosi ? veramente spettacolare una goduria anche xchi non impazzisce x il calcio...ma veniamo al punto...

ieri ero a vedere bologna-juve essendo mezzo tifoso della juve mi lascio convincere dai vari capello-lippi-trappatoni della mia famiglia..si "loro" i veri intenditori del calcio....nella strada del ritorno dallo stadio attraversando a piedi il centro...uno dei miei tecnici si ? scaldato ed ? partita una discussione che x poco non porta alle mani...il giocatore nel mirino era BONUCCI...io me la ridevo alla grande..uno dei 2 tecnici insultandomi mi dice.."guarda che un paio di errori a partita li fa anche messi ..." dopo una bestemmia cosi non ho + parlato..

appena son tornato mi sono rivisto il barca...che dire ...aveva ragione!

Comment

• Font Size
      zul, messi non ? mai stato in italia prima di andare al barcellona. E' stato scoperto da Rexach, quando aveva 12 anni e giocava nel newell's. prima di allora non ? stato in italia, mai. pu? darsi forse che gi? da canterano avesse avuto contatti con squadre italiane, ma se ? avvenuto, ? avvenuto solo quando era gi? nel bar?a, da quando cio? ha 13 anni.

confermo inoltre quanto detto da otta: messi aveva una malattia che se non fosse stata curata tempestivamente l'avrebbe reso nano, e il barcellona, dopo qualche titubanza, si convinse.. il resto ? storia.

per saperne di pi? vi consiglio vivamente di andare su destiniincrociati.it e cercare la puntata dedicata alla pulce e a rexach.

Comment

• Font Size
        daje RIOMMa !!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          zul, messi non ? mai stato in italia prima di andare al barcellona. E' stato scoperto da Rexach, quando aveva 12 anni e giocava nel newell's. prima di allora non ? stato in italia, mai. pu? darsi forse che gi? da canterano avesse avuto contatti con squadre italiane, ma se ? avvenuto, ? avvenuto solo quando era gi? nel bar?a, da quando cio? ha 13 anni.

confermo inoltre quanto detto da otta: messi aveva una malattia che se non fosse stata curata tempestivamente l'avrebbe reso nano, e il barcellona, dopo qualche titubanza, si convinse.. il resto ? storia.

per saperne di pi? vi consiglio vivamente di andare su destiniincrociati.it e cercare la puntata dedicata alla pulce e a rexach.
          Smentisco.

Dopo aver scritto il post sono andato a verificare (come peraltro si fa sempre: prima si dice la c.azzata. e poi si verifica se lo era o meno :gaen:): ? vero: fece il provino non al Cesena, come avevo detto, ma al Como. Scartato Pochi anni dopo il presidente del Como ha tentato di suicidarsi buttandosi nel lago

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Smentisco.

Dopo aver scritto il post sono andato a verificare (come peraltro si fa sempre: prima si dice la c.azzata. e poi si verifica se lo era o meno :gaen:): ? vero: fece il provino non al Cesena, come avevo detto, ma al Como. Scartato Pochi anni dopo il presidente del Como ha tentato di suicidarsi buttandosi nel lago
            si, nel 2002, quando era nella cantera da quasi tre anni. quindi come ho detto, il possibile arrivo in italia sarebbe portuto avvenire DOPO l'approdo al bar?a. perch? non evidenzi tutta la frase? io ho scritto "messi non ? mai stato in italia prima di andare al barcellona" e tu quoti "messi non ? mai stato in italia".

Comment

• Font Size
              si, nel 2002, quando era nella cantera da quasi tre anni. quindi come ho detto, il possibile arrivo in italia sarebbe portuto avvenire DOPO l'approdo al bar?a. perch? non evidenzi tutta la frase? io ho scritto "messi non ? mai stato in italia prima di andare al barcellona" e tu quoti "messi non ? mai stato in italia".
              Vult ? Non ti seguo, non capisco !

Per? ammetti che chi in Italia non lo prese fece un errore di valutazione

Se Messi fosse stato preso dal Como, e poi magarti venduto a una grande italiana, oggi forse giocherebbe qui !!!

Ti rendi conto che bello sarebbe vederlo giocare da noi, anzich? da quei merd**ioli in Spagna ??

Anche la Spagna non voleva l'euro, non lo voleva e non lo voleva !!! E' vero o no che anche l? l'euro sta dando il meglio di s? ?

Dai, Monti ! Marione ! Concentrati ! Pensa intensamente alla Spagna .....

Comment

• Font Size
                Non mi ricordo dove, ma fece il provino anche a una squadra italiana (tipo Cesena o simili), e lo scartarono, troppo piccolo, bravino ma niente di che ....

Nel Como se non erro, il presidente era Preziosi attuale del Genoa.

Comment

• Font Size
                  Anche De La Pe?a era un fenomeno nel Barcellona..

Comment

• Font Size
                    Vult ? Non ti seguo, non capisco !

Per? ammetti che chi in Italia non lo prese fece un errore di valutazione

Se Messi fosse stato preso dal Como, e poi magarti venduto a una grande italiana, oggi forse giocherebbe qui !!!

Ti rendi conto che bello sarebbe vederlo giocare da noi, anzich? da quei merd**ioli in Spagna ??

Anche la Spagna non voleva l'euro, non lo voleva e non lo voleva !!! E' vero o no che anche l? l'euro sta dando il meglio di s? ?

Dai, Monti ! Marione ! Concentrati ! Pensa intensamente alla Spagna .....
                    Ma che c'entra? Io hosolo detto che messi ammesso che sia arrivato in Italia per un provino, ci ? arrivato comunque dopo l'arrivo al Barcellona, mica ho negato. Certo ? che questo ? ci? che dice solo e unicamente il sig preziosi, per il quale ho lavorato e il quale le spara.. E non poco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Anche De La Pe?a era un fenomeno nel Barcellona..
                      zitto va....adoravo Ivan. Poi...alla Lazio....non rese come al Barca...

Ecco....in fatto di flop la Lazio ? al numero uno...come non ricordare Mendieta....

Comment

• Font Size
                        il sig preziosi, per il quale ho lavorato e il quale le spara.. E non poco.
                        Hai lavorato per Preziosi ? Collaudavi i giocattoli ?

Preziosi ha la nomea non solo di essere uno che le spara grosse, ma anche di uno discutibile ....

Comment

• Font Size
                          Hai lavorato per Preziosi ? Collaudavi i giocattoli ?

Preziosi ha la nomea non solo di essere uno che le spara grosse, ma anche di uno discutibile ....
                          lavoravo in giochi preziosi, ero collega di fabrizio preziosi, il secondo figlio. enrico preziosi ? un vulcanico, forse a volte furbo, ma sicuramente uno che nel settore del giocattolo ha fatto cose incredibili, partendo dal nulla.. pensa che quando era poco pi? che trentenne consegnava giocattoli ai negozi grazzini di milano.. negozi che poi anni dopo ha rilevato (ora sono toys center), cosi come molti produttori italiani come migliorati, gig, ceppiratti... sicuramente ? uno con una certa dose di "pelo" sullo stomaco, ma per certi versi ? anche un genio. e come detto.. le spara grosse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            i lanziesi
                            LANZiesi? mi hai chiamato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              zitto va....adoravo Ivan. Poi...alla Lazio....non rese come al Barca...

Ecco....in fatto di flop la Lazio ? al numero uno...come non ricordare Mendieta....
                              Il pecore delle meteore spetta al inter,consolati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                e qui si vede proprio lo spessore del tifoso laziale tipo
                                solo per questo dovresti avere una fiaccola in pi? come moderatore

Comment

X
                                Working...
                                X