Sono molto interessanti i Thread dove ci sono le foto dei vari piloti, tipo quello di Schwantz, Mamola, etc...davvero una bella idea....ma mettere foto meno pesanti? io ho una connessione ADSL e davvero ogni volta sono costretto a chiudere la pagina perch? mi si blocca tutto. Non credo che ti venga poi cos? difficile alleggerire le foto, renderesti il forum molto pi? navigabile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per Mito...una piccola richiesta..
Collapse
X
-
ma infatti ogni volta che apro i post che mette le foto lui sono foto che mi serve un display da 70 80 pollici,dai un mod del forum non pu? postare foto cosi grandi!
-
se ne era discusso qualche giorno addietro e Mito scrisse che alcune le avrebbe messe pi? piccole.
Per? poi i tettaroli ed i capezzaroli avevano asserito che le foto andavano benissimo cos? grandi.
Per cui Mito sar? un p? indeciso.
Ora poi che di notte incomincia a sognare carbonare, matriciane ed arrosti
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postse ne era discusso qualche giorno addietro e Mito scrisse che alcune le avrebbe messe pi? piccole.
Per? poi i tettaroli ed i capezzaroli avevano asserito che le foto andavano benissimo cos? grandi.
Per cui Mito sar? un p? indeciso.
Ora poi che di notte incomincia a sognare carbonare, matriciane ed arrosti
Comment
-
-
Quando ved ke ha postato davide ormai nemmeno apro il topic .... Non per motivi particolari macperch? tanto so gi? ke o aspetto 10 minuti prima do vedere qualcosa o si inpalla tutto... Ps adsl ovviamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM