Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per Mito...una piccola richiesta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per Mito...una piccola richiesta..

Sono molto interessanti i Thread dove ci sono le foto dei vari piloti, tipo quello di Schwantz, Mamola, etc...davvero una bella idea....ma mettere foto meno pesanti? io ho una connessione ADSL e davvero ogni volta sono costretto a chiudere la pagina perch? mi si blocca tutto. Non credo che ti venga poi cos? difficile alleggerire le foto, renderesti il forum molto pi? navigabile...

• Font Size
    ma infatti ogni volta che apro i post che mette le foto lui sono foto che mi serve un display da 70 80 pollici,dai un mod del forum non pu? postare foto cosi grandi!

Comment

• Font Size
      se ne era discusso qualche giorno addietro e Mito scrisse che alcune le avrebbe messe pi? piccole.

Per? poi i tettaroli ed i capezzaroli avevano asserito che le foto andavano benissimo cos? grandi.

Per cui Mito sar? un p? indeciso.

Ora poi che di notte incomincia a sognare carbonare, matriciane ed arrosti

Comment

• Font Size
        a me piaciono grandi....le foto cosi si possono vedere tutti i dettagli

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          se ne era discusso qualche giorno addietro e Mito scrisse che alcune le avrebbe messe pi? piccole.

Per? poi i tettaroli ed i capezzaroli avevano asserito che le foto andavano benissimo cos? grandi.

Per cui Mito sar? un p? indeciso.

Ora poi che di notte incomincia a sognare carbonare, matriciane ed arrosti
          azzo c'entrano le tette e i capezzoli formato gigante con la foto di Schwantz, Mamola e compagnia cantando? mica a questi gli devi contare i peli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            azzo c'entrano le tette e i capezzoli formato gigante con la foto di Schwantz, Mamola e compagnia cantando? mica a questi gli devi contare i peli

chiedi a Ragnetto il perch?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ragnos View Post
              a me piaciono grandi....le foto cosi si possono vedere tutti i dettagli

Comment

• Font Size
                definire le foto che mette Mito "grandi" ? un eufemismo....

Comment

• Font Size
                  ...? pi? pesante na foto de Mito che er divx de via col vento...!!

Comment

• Font Size
                    Tranquilli ragazzi, cvhe fra un pochetto non le mette pi? ...........

..................... perch? .......................

.......... se magna pure quelle

Comment

• Font Size
                      ahahah quanto ? vero! Ogni volta mi incazzo pure! Anche sullo schermo da 21'' mi tocca scorrere l'immagine dopo che mi si impalla il pc!

Comment

• Font Size
                        Quando ved ke ha postato davide ormai nemmeno apro il topic .... Non per motivi particolari macperch? tanto so gi? ke o aspetto 10 minuti prima do vedere qualcosa o si inpalla tutto... Ps adsl ovviamente

Comment

• Font Size
                          che strano io ho un pc dell'anteguerra...ma me le ridimensiona all'istante...

Comment

X
                          Working...
                          X