Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FB pu? essere pericoloso........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Se anche l'uomo ? sposato teoricamente dovrebbe tenersi lontano da certi pericoli.
    Per? in tanti pensano invece a "ogni lasciata e persa" e non si preoccupano minimamente di chi sta dall'altra parte...
    questo perch? ? gente che si ? voluta sposare per forza...
    altrimenti mica te lo comanda il dottore di andare in chiesa o al comune...
    meglio una convivenza che almeno elimina molte grane.....no?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ovvio

per? per alcuni ? una vera ragione di vita bombarsi le mogli altrui, e la nascita dei social network ti garantisco che ha facilitato in maniera esponenziale la pratica
      infatti, per? se arriva il marito perch? magari ha dimenticato una cosa, e lo fracassa di legnate e poi lo va a seppellire in campagna non devono lamentarsi sti ragazzotti .... :gaen:
      Last edited by Rufrus; 08-03-12, 15:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        questo perch? ? gente che si ? voluta sposare per forza...
        altrimenti mica te lo comanda il dottore di andare in chiesa o al comune...
        meglio una convivenza che almeno elimina molte grane.....no?!
        La convivenza elimina solo le grane legali. Qui mi pare che il discorso di Live sia di "principio". Ed se di principio si tratta, allora vale sia che una persona abbia messo la firma sotto un documento, sia che abbia preso un impegno anche solo morale (con la convivenza).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          FB ed altri social network permettono di riallacciare contatti persi da tempo, oppure anche di intavolare storie ed avventure..........questo ? vero ed ? inconfutabile......conosco ad esempio una persona, sposata e con figli, che grazie a FB ha riallacciato i rapporti con una vecchia fiamma...........risultato ?........un bel paio di corna al proprio compagno........ .......

Logico poi che, un discorso ? la possibilit? di fare qualcosa, un altro discorso ? farla concretamente..........
          il problema ? che di storie come quasta ce ne sono milioni........ma milioni davvero
          talmente tante che magari capitano pure a noi e manco lo sappiamo.....

quindi FB ha indubbiamente delle colpe

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            mmmboh...
            avere le palle grosse e puiene...
            penso voglia dire
            proteggere un tuo parente un tuo amico la tua compagna o un tuo figlio...
            da una situazione o da un gruppo di persone.. insomma lanciarsi in un qualcosa di "impossibile"

rinunciare ad una pucciatina.. beh si puo' voler dir aver le palle... ma magari averle voooote o gia' voootate....
            ottimo ha colto nel segno

se hai le palle grosse difendi i tuoi filgi la tua famiglia i tuoi amici ?
            una pucciatina potrebbe distruggere tutto......fidati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              La convivenza elimina solo le grane legali. Qui mi pare che il discorso di Live sia di "principio". Ed se di principio si tratta, allora vale sia che una persona abbia messo la firma sotto un documento, sia che abbia preso un impegno anche solo morale (con la convivenza).
              ovvio che si
              io credo nel matrimonio ma un unione una convivenza ha lo stesso valore

Comment

X
              Working...
              X