Tanto per la cronaca fra 10 min. mi ordino una pizza 4 formaggi e speck o salsiccia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAMMA CHE FAME!
Collapse
X
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by erreuno74Originally posted by MiKiFFOriginally posted by DevilmanPensa te che oggi io mi son fatto 5 feste di paese.... Tra piatti di pasta al rag?, bigoli co le sarde e gnocchi al burro fuso ho magnato come un maiale nano all'ingrasso
Dai ragazzi fatelo per me che devo scendere sta panza abnorme....ho una panza a livello agonistico...
Comment
-
Originally posted by Willer
E perch?? Quella pizza l'altra sera, te la sei scordata???
Devilman te possino....
Comment
-
Cosa pensereste di uno che pranza alle 15.20 da burger king ingozzandosi di schifezze a nastro e che in serata andr? al ristorante ancora a scofanare?
E se dicessi che costui non ingrassa MAI pi? di due kg?
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by Willer
Devilman te possino....
(senza esagerare per? eh?)
Comment
-
Originally posted by Chobin73Cosa pensereste di uno che pranza alle 15.20 da burger king ingozzandosi di schifezze a nastro e che in serata andr? al ristorante ancora a scofanare?
Comment
-
Originally posted by Chobin73Cosa pensereste di uno che pranza alle 15.20 da burger king ingozzandosi di schifezze a nastro e che in serata andr? al ristorante ancora a scofanare?
io bene, non mi piace darmi addosso
daideipermetabolismo
Comment
-
Re: MAMMA CHE FAME!
Originally posted by lamoranovecilindriIo non ne posso pi?!
E' da pi? di un mese che mi alimento con cibi salutari e intrugli dall'alto potere disintossicante...
MA LA CIOCCOLATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!???
Il periodo carnevalesco mal si presta ai reflussati cronici!....Mai odiato le pasticcerie come in questo momento!
HO FAME! ...AIUTO!!!
tu quanto hai calato???
Comment
-
Originally posted by KyorlOriginally posted by Chobin73Cosa pensereste di uno che pranza alle 15.20 da burger king ingozzandosi di schifezze a nastro e che in serata andr? al ristorante ancora a scofanare?
io bene, non mi piace darmi addosso
daideipermetabolismo
Se penso, oltretutto, che perdo 5 kg in 3 settimane semplicemente andando in palestra una volta in pi? alla settimana...
Comment
-
Originally posted by WillerOriginally posted by erreuno74Originally posted by Willer
Devilman te possino....
(senza esagerare per? eh?)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by linny81PgOriginally posted by lamoranovecilindriIo non ne posso pi?!
E' da pi? di un mese che mi alimento con cibi salutari e intrugli dall'alto potere disintossicante...
Il periodo carnevalesco mal si presta ai reflussati cronici!....Mai odiato le pasticcerie come in questo momento!
HO FAME! ...AIUTO!!!
tu quanto hai calato???
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by lamoranovecilindriIo non ne posso pi?!
HO FAME! ...AIUTO!!!
tu quanto hai calato???
Il fatto ? Lin che troppo magra non mi piaccio....c'? una parte del mio corpicino che risalterebbe ancor peggio...e NON ? il naso!
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindric'? una parte del mio corpicino che risalterebbe ancor peggio...e NON ? il naso!
Comment
X
Comment