ho l' immagine per? non so come inserirla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se ho la firma pronta come faccio a inserirla ????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
innanzitutto iscriviti qui:
? uno spazio web gratis e illimitato
Una volta iscritto hai una pagina in cui fare il login, questa:
Qui ci trovi una piccola utility per fare l'upload dei file, molto semplice e quindi chiara.
In fondo ci sono 2 pulsanti:
Sfoglia... e Upload
Con sfoglia selezioni il file sull'Hard Disk e poi clicchi su upload e te la carica.
Ora quindi vedrai il nome nella lista sopra.
Clicca sul nome del file nella lista, ti si apre la pagina in cui ? stato caricato, poi clicchi con il destro sull'immagine e vai su propriet?, ti appare l'indirizzo URL, lo copi....
il link (l'indirizzo che hai appena copiato) lo metti fra i tag [img][/img] nel tuo post, oppure nella firma (per questa devi andare a modificare il profilo..)
esempio:
questo ? l'URL della foto che hai caricato sul tuo spazio web
questo lo devi mettere prima dell'indirizzo ----->[img]
questo lo metti alla fine dell'indirizzo------>[/img]
per vedere se funziona tutto puoi cliccare su ANTEPRIMA del messaggio, ed eventualmente, una volta che l'hai inviato, pubblicato... puoi cmq rimodificarlo, torni sul tuo messaggio e clicca MODIFICA
-
Originally posted by erreuno74Zib....
non ho mai visto una spiegazione pi? completa...!!!!
Comment
-
Originally posted by ZibOriginally posted by erreuno74Zib....
non ho mai visto una spiegazione pi? completa...!!!!
Comment
-
Originally posted by Zibinnanzitutto iscriviti qui:
? uno spazio web gratis e illimitato
Una volta iscritto hai una pagina in cui fare il login, questa:
Qui ci trovi una piccola utility per fare l'upload dei file, molto semplice e quindi chiara.
In fondo ci sono 2 pulsanti:
Sfoglia... e Upload
Con sfoglia selezioni il file sull'Hard Disk e poi clicchi su upload e te la carica.
ce l' ho fatta grazie
Ora quindi vedrai il nome nella lista sopra.
Clicca sul nome del file nella lista, ti si apre la pagina in cui ? stato caricato, poi clicchi con il destro sull'immagine e vai su propriet?, ti appare l'indirizzo URL, lo copi....
il link (l'indirizzo che hai appena copiato) lo metti fra i tag [img][/img] nel tuo post, oppure nella firma (per questa devi andare a modificare il profilo..)
esempio:
questo ? l'URL della foto che hai caricato sul tuo spazio web
questo lo devi mettere prima dell'indirizzo ----->[img]
questo lo metti alla fine dell'indirizzo------>[/img]
per vedere se funziona tutto puoi cliccare su ANTEPRIMA del messaggio, ed eventualmente, una volta che l'hai inviato, pubblicato... puoi cmq rimodificarlo, torni sul tuo messaggio e clicca MODIFICA
Comment
X
Comment