Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date un'occhiata a questo annuncio di lavoro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Date un'occhiata a questo annuncio di lavoro....

    Se c'? qualcosa che non v? chiedo ai mod. di chiudere....
    Come questa persona sicuramente ce ne saranno moltissime alte, ? solo che mi ha colpito particolarmente e f? capire realmente come sta andando il nostro BEL PAESE.......
    Annuncio cerco lavoro:

    Offerte di lavoro - Baby sitter assistenza a Torino

  • Font Size
    #2
    che tristezza caspita...

    Comment


    • Font Size
      #3
      una cerca disperatamente lavoro.....ma non lascia un recapito telefonico.

      interessante....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        una cerca disperatamente lavoro.....ma non lascia un recapito telefonico.

        interessante....

        appunto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          per? c'? da dire che stiamo veramente andando in basso...

          io sono un comunissimo operaio...
          comunissimo un caxxo, sarei specializzato in macchinari cnc, e preparo anche i macchinari per far lavorare i miei colleghi con meno esperienza.. ma cmq...

          senza straordinari sto mesee il prossimo porto a casa 1100 euro al mese...

          si sta presto a finire sul lastrico...
          avevo dei soldi da parte ma in un anno di poco lavoro gli ho mangiati TUTTI!!!!

          e non vado a cena fuori, non compro vestiti da una vita

          si sta presto a fare i conti

          affitto
          mangiare
          bollette
          assicurazione macchina
          gasolio macchina (lavoro a 40 km da casa)
          bollo macchina
          e una volta si rompe qualcosa
          e una volta devi cambiare le pastiglie dei freni
          e un mese hai l'autospurgo
          un altro si spacca la lavatrice


          insomma... uno NORMALE come credo siamo veramente tanti...
          non fa fatica a spendere 1100 euro al mese ?....

          sapete come ho dovuto risolvere?

          accettare di andare per un anno a vivere a casa di mio suocero...
          bella m....

          per il nervoso, pur di non mandare a puttane tutto, sto qui e mi ricompro la moto, almeno scarico un p? di adrenalina... senza quella non riesco a vivere...

          senn? rischio di mandare affanculo tutti
          per? che ci devo fare?

          questo ?... la mia paga questa ?... ho provato a cercare mille altri lavori ma che caxx faccio? non c'? x gli altri figuriamoci x uno che lo vuole come secondo lavoro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            e vivi a pn
            pensa che 1100 a milano ? la media... con tutto pi? alto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              parlate di netto immagino....

              Comment


              • Font Size
                #8
                bhe', 1100 lordi sono praticamente 500 netti... direi che parla di netto si!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi incollate l'annuncio? in australia il sito non ? raggiungibile.

                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    editatoooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      mi incollate l'annuncio? in australia il sito non ? raggiungibile.

                      Grazie
                      Baby sitter assistenza
                      Inviato da patty , Ieri, 18:26

                      chiedo aiuto perch? non so pi? come fare non ho un centesimo in tasca non posso fare neanche un po di spesa la fame credetemi ? brutta non posso pagare l affitto e se non risolvo tra poco sar? anche in mezzo a una strada mio marito ha problemi di saluti credetemi sono disperata faccio un appello a chiunque possa aiutarmi a trovare un lavoro accetto qualsiasi cosa perch? cosi non ce la faccio pi? a vivere posso dimostrare tutto quello che dico per favore aiutatemi grazie di cuore
                      Last edited by Bladegreen; 07-03-12, 09:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        e vivi a pn
                        pensa che 1100 a milano ? la media... con tutto pi? alto.

                        si appunto per? capisci che... non mi sembra giusto vivere cosi...

                        c'? vivere, sopravvivere... non ? che voglio lamentarmi c'? chi ? messo peggio di me.... io mi sono fottuto da solo anni f? con il finanziamento della macchina, ho fatto un errore e mo me lo pago e sto zitto...

                        per? cribbio...

                        met? stipendio va via con affitti e con altre 500 euro devo fare tutto il resto...

                        in autostrada oramai vado via a 90 km/h per risparmiare... ridicolo ***** ridicolo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marco54 View Post
                          si appunto per? capisci che... non mi sembra giusto vivere cosi...

                          c'? vivere, sopravvivere... non ? che voglio lamentarmi c'? chi ? messo peggio di me.... io mi sono fottuto da solo anni f? con il finanziamento della macchina, ho fatto un errore e mo me lo pago e sto zitto...

                          per? cribbio...

                          met? stipendio va via con affitti e con altre 500 euro devo fare tutto il resto...

                          in autostrada oramai vado via a 90 km/h per risparmiare... ridicolo ***** ridicolo...

                          met? stipendio va via in affitto dalle tue parti...
                          dalle nostre parti con 600 euro ti danno un monolocale se ti va bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io parlo per me

                            alura primo stipendio normale erano circa 1050 euro netti facciamo 1000 per comodit?
                            mi andava strabene quando dividevo un appartamento bilocale a megaprezzo 700 euro al mese, ovvero 350 a testa (le spese sono state una cagata)
                            nella seconda casa per una stanza erano 450 al mese

                            650 euro left
                            quanto si spender? per la spesa? io non ricordo ma facciamo 70 euro la settimana? 10 euro al giorno per mangiare mi sembrano anche poco.

                            70x4= 280 euro
                            370 euro left

                            poi vabbe io ero sfigato e dovevo prendere l'abonamento del treno per forza di cose per tornare a piacenza per il baseball, altri 60 euro

                            e siamo a 310 euro

                            poi a milano devi muoverti... o spendi 30 euro di mezzi o di benzina per lo scooter..

                            ai tempi facevo 14 km al giorno minimo per andare e tornare.. ovvero un litro di benza per 5 giorni per 4 settimane sono 20 litri al mese di benzina... facciamo benza a 1,4 e siamo a 28 euro di benzina (non conto assicurazione e bollo anche se dovrei.. cos? a naso 70 euro di bollo e 250 di assi).. vabbe dai aggiungiamoli.. sono 320 euro l'anno.. facciamo spese varie e siamo a un euro al giorno di spese accessorie.. ergo 30 euro al mese.. 58 euro da levarei ai 310.. ok

                            250 euro rimasti.. significa avere 62 euro la settimana come extra...

                            e lascio fuori.. spese extra, spese per la casa e casa a 350 euro al mese e non 450.. se no mi rimanevano 150 euro di extra al mese...

                            poi ho preso un aumento ma sono tornato a piacenza...
                            Last edited by AndreaRS250; 07-03-12, 10:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eh ho capito... ma allora sono stronzo io che da roma mi sono trasferito qui??

                              sinceramente ? una cosa che inizia a infastidirmi, tutti quelli che vivono a Milano o Roma si lamentano che pagano tanto di affitto, che con mille euro tolto l'affitto non ci sono + soldi...

                              Ma andare via da Milano fa troppo barboni?.... ma dai caxxo, mi taglierei le dita per tornare a vivere a Roma, ma so che non posso e invece di vivere a Roma da mezzo disoccupato o disoccupato del tutto, sono qui, a Pordenone, a farmi un culo cosi dalla mattina alla sera... ah negli ultimi 3 anni oggi ? il primo giorno di malattia (39.4 di febbre) obbligato dal principale a stare a casa....


                              sinceramente ? inutile lamentarsi , per? vivere a Milano, avere 3 moto in garage e avere la macchina ****, sputtanarsi i soldi i cocktail e stronzate varie...


                              (non ce l'ho direttamente con te ? ... ma sai ... fra forum e facebook se ne sentono tante.... )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X