Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuro???
ma anche il primissimo modello 650 ???
non ci credo dai..., poi con i tempi che corrono...
poi comq era x dirne una, ce fai vacanze eccellenti e carichi come un mulo anche una suzuki big (ricordate il mono pi? grosso dell'epoca) o una supertener?... una Elefant motorizzato Ducati, ecc...
Ed ? anche PER ALTI, non mi risulta che il DJ sia poi st? stangone....
io fossi in lui mi farei un boxer BMW R appunto, come gi? citato
l'endurona era per parlare di come si possono fare ottime vacanze a basso costo e senza bisogno di mezzi da 10mila euri
e qui gli stranieri insegnano....
ma non ? storica.
Se vuoi qualcosa di storico che d? vantaggi anche col bollo e l'assicurazione devi trovare moto di pi? di 30 anni (come gi? detto) oppure di 20 anni che siano state prodotte in numeri ridotti (l'interesse storico fondamentalmente ? quello).
Ad esempio le Bimota
ma non ? storica.
Se vuoi qualcosa di storico che d? vantaggi anche col bollo e l'assicurazione devi trovare moto di pi? di 30 anni (come gi? detto) oppure di 20 anni che siano state prodotte in numeri ridotti (l'interesse storico fondamentalmente ? quello).
Ad esempio le Bimota
Lo so, era tanto per dire della crisi... secondo te quanto pu? valere quel GSXR del 2003?
sicuro???
ma anche il primissimo modello 650 ???
non ci credo dai..., poi con i tempi che corrono...
poi comq era x dirne una, ce fai vacanze eccellenti e carichi come un mulo anche una suzuki big (ricordate il mono pi? grosso dell'epoca) o una supertener?... una Elefant motorizzato Ducati, ecc...
Comment