Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai di endurone anni 90, io ho avuto un XT 600 per un periodo e ci fai di tutto! ci son andato pure al mare, in montagna, sui passi a smanettare...e ci si diverte pure!
consumi e costi irrisori e tra poco passa d'epoca se prendi un modello 88/91
qua il prezzo pu? scendere secondo me, io ne presi una da concessionario con 25000km a 1600
vai di endurone anni 90, io ho avuto un XT 600 per un periodo e ci fai di tutto! ci son andato pure al mare, in montagna, sui passi a smanettare...e ci si diverte pure!
consumi e costi irrisori e tra poco passa d'epoca se prendi un modello 88/91
qua il prezzo pu? scendere secondo me, io ne presi una da concessionario con 25000km a 1600
Moto eccellente per fare le vacanze!!!
ne ho incontrati tanti a giro, ma stranieri (l'italiano se non ha la moto fighetta nun se muove)
Ti compri una moto del genere a niente e risolvi le vacanze, ci vai dappertutto in tranquillit? e alla fine a parte l'apparire fai le stesse vacanze di uno col GS...
per? mi pareva che DJ dicesse che con la moto ce vo' fa i girettini del sabato, allora vedo molto pi? indicata e piacvole la R45 di prima o una r65...
e poi il boxer ? sempre il boxer
Comment