Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? l' Italia.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa ? l' Italia.....

Direttastadio 7Gold - (PALERMO MILAN 0-4) Crudeli - YouTube

gli italiani davanti allo schermo...e i politici se la ridono e vivono sulle nostre spalle

• Font Size
    a me sembra un pirla indipendentemente dalla situazione italiana

... ma sar? perch? il calcio non mi dice niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      a me sembra un pirla indipendentemente dalla situazione italiana

... ma sar? perch? il calcio non mi dice niente
      sicuro! a prescindere...

ma non credo di sbagliare pensando a milioni di italiani, in situazioni gravi.....a fare la stessa cosa....

uno ce l' ho come vicino di casa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        sicuro! a prescindere...

ma non credo di sbagliare pensando a milioni di italiani, in situazioni gravi.....a fare la stessa cosa....

uno ce l' ho come vicino di casa....
        Ma poi uno cosa dovrebbe fare? Piangere e disperarsi perch? "va male"?

Almeno questo ? "gratis"

Comment

• Font Size
          Ste ma sei fuori?????

scusa e l' abbonamento al calcio premium per non perderti nemmeno una partita della tua squadra del cuore??

ma sta scherzando?

non ? gratis.....per? oh...stringiamo la cinghia ulteriormente....ma la partita non pu? mancare..

Senti sto pirla del mio vicino come grida!!!
          ma puoi??

Comment

• Font Size
            Ste ma sei fuori?????

scusa e l' abbonamento al calcio premium per non perderti nemmeno una partita della tua squadra del cuore??

ma sta scherzando?

non ? gratis.....per? oh...stringiamo la cinghia ulteriormente....ma la partita non pu? mancare..

ma puoi??
            Costa meno di un cbr con assicurazione....eventuali pistate....benzina......tagliando...bollo.... ecc.....

Comment

• Font Size
              ma curatelo... o.o

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Costa meno di un cbr con assicurazione....eventuali pistate....benzina......tagliando...bollo.... ecc.....
                i motociclisti hanno un' altra mentalit?

Comment

• Font Size
                  Ste ma sei fuori?????

ma sta scherzando?

ma puoi??
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Epo fammi capire....un tifoso di calcio ? un demente? E deve tirare la cinta aiutando lo Stato italico in questo momento di crisi e non pagando il pacchetto Sky o Mediaset premium per le partite?
                  E cosa risparmia al mese? 20/30?

Invece un motociclista, magari smanettone, che usa moto da oltre 10000? per 3/5000 km l'anno....mettendoci dentro pistate bollo assicurazione casco figo tuta giacchetto guanti con protezioni e stivali fantastici.....ha una mentalit? diversa?

Diciamo che in questo momento di crisi...ben venga far girare l'economia.

Basta questo tiro al bersaglio verso i tifosi di calcio. Che ? veramente scemo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Epo fammi capire....un tifoso di calcio ? un demente? E deve tirare la cinta aiutando lo Stato italico in questo momento di crisi e non pagando il pacchetto Sky o Mediaset premium per le partite?
                    E cosa risparmia al mese? 20/30?

Invece un motociclista, magari smanettone, che usa moto da oltre 10000€ per 3/5000 km l'anno....mettendoci dentro pistate bollo assicurazione casco figo tuta giacchetto guanti con protezioni e stivali fantastici.....ha una mentalit? diversa?

Diciamo che in questo momento di crisi...ben venga far girare l'economia.

Basta questo tiro al bersaglio verso i tifosi di calcio. Che ? veramente scemo.
                    Pur schifandomi il calcio guoto
                    L'unico appunto che posso muovere ai tifosi in generale ? che sono "troppo tifosi"
                    O meglio in moltissimi casi diventa una vera e propria malattia
                    Abbiamo avuto un paese fermo per i mondiali (gente in ferie per vedere le partite) e non fermo per le porcate fatte prima dal nano e ora dal monti
                    A me fa in...re una cosa sola, si ? pi? attaccati ad una squadra di calcio che al paese
                    Se la stessa passione venisse diretta per l'italia avremmo cambiato classe politica e sistemato il paese da almeno un ventennio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      ma curatelo... o.o
                      no no...

lasciatelo cos?...

dal colorito mi sa che tra poco gli parte un ictus mentre grida e ce lo leviamo dai maroni...

anche se mi sembra chiaro che ? tutta una recita con lo sguardo a cercare la telecamera volendo emulare i brasiliani...

Last edited by ace; 07-03-12, 08:34.

Comment

• Font Size
                        b? non ? che negli altri paesi siano messi meglio,facevano vedere ieri il portogallo dove la crisi ? bella che concreta anche li,che quando c? la partitissima porto-benfica il paese si ferma...
                        non ? solo l'italia cosi,noi siamo maestri in negativo per altri milioni di motivi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Pur schifandomi il calcio guoto
                          L'unico appunto che posso muovere ai tifosi in generale ? che sono "troppo tifosi"
                          O meglio in moltissimi casi diventa una vera e propria malattia
                          Abbiamo avuto un paese fermo per i mondiali (gente in ferie per vedere le partite) e non fermo per le porcate fatte prima dal nano e ora dal monti
                          A me fa in...re una cosa sola, si ? pi? attaccati ad una squadra di calcio che al paese
                          Se la stessa passione venisse diretta per l'italia avremmo cambiato classe politica e sistemato il paese da almeno un ventennio
                          che l'italiano si attacchi pi? ai colori della maglia della propria squadra del cuore che a quelli del tricolore....? inevitabile.

Anni di governi terrificanti hanno minato le basi dello spirito nazionale.

Poi viviamo in un paese con la Lega che da anni piscia sul tricolore...che pretendi?

Ti quoto quando dici che la "cattiveria" che l'italiano mette per le partite sarebbe opportuno la mettesse per la politica...

Comment

• Font Size
                            condivido...
                            in effetti abbiamo avuto negli ultimi giorni la palese espressione di come molti motociclisti non condividano il fatto che altre persone possono avere passioni diverse dalle loro....

quindi si hai ragione anche te quando dici che molti motociclisti anno un altra mentalita'... indubbiamente poco elastica.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              condivido...
                              in effetti abbiamo avuto negli ultimi giorni la palese espressione di come molti motociclisti non condividano il fatto che altre persone possono avere passioni diverse dalle loro....

quindi si hai ragione anche te quando dici che molti motociclisti anno un altra mentalita'... indubbiamente poco elastica.....
                              Sgam?...vatti a vedere la gente in tv come si fa pane e merda

Comment

X
                              Working...
                              X