Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Quoto, anzi, rilancio con discussioni annuali
    annualmente una chiacchierata, ma il passampontagna me lo metto ogni due anni...........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Azz quello detto da doc67 ? troppo complicato nel senso che io faccio sempre il programmatore ma se prima avevo un capo della mia societ? che mi diceva cosa fare, come e in che tempi adesso ho contatto direttamente con la banca con cui devo anche mettermi d'accordo per le ferie, sono reperibile nei week e sono abbastanza autosufficente per? faccio quasi sempre 30 minuti di straordinari adesso.

      Diciamo che sono entrato a contratto di formazione, dopo poco hanno visto che ero bravo e mi hanno dato l'aumento poi dopo 2 anni sono passato a 3? livello(automatico finita la formazione) e d? li in poi ci ho anche provato a chiedere l'aumento e lo meritavo pure ma i tempi non erano buoni e mi ? stato rimandato a tempi migliori.
      Diciamo che invece adesso ho il coltello dalla parte del manico visto che mi hanno dato l'oro questa mansione e mi hanno pure detto che mi avrebbero dato l'aumento e inoltre a parte me adesso quest'incarico non saprebbe ricoprirlo nessun'altro della mia societ? visto l'esperienza matura in questo campo.
      Detto questo io ho chiesto il doppio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si l'aumento ogni 2-3 anni c'? stato ma 30 euro lordi al netto ? un p? pochino e comunque ? dal 2004 che sono al 3? livello quindi di livello na fava che ci passi altrimenti sarei gi? quadro.
        Non s? se sono commercio o metalmeccanico forse il secondo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          dimenticavo di dire che sono ancora al lavoro e che lavoro a Milano ma vivo a Piacenza quindi arriver? alle 20:15 se v? bene.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by red78 View Post
            Non s? se sono commercio o metalmeccanico forse il secondo.
            Basta rispondere a questa domanda per saperlo:
            Quando "acquisisci un livello in piu", passi dal terzo al secondo o dal terzo al quarto livello?

            Comment


            • Font Size
              #21
              se 13mensilit? metalmeccanico se 14 commercio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by red78 View Post
                Si l'aumento ogni 2-3 anni c'? stato ma 30 euro lordi al netto ? un p? pochino e comunque ? dal 2004 che sono al 3? livello quindi di livello na fava che ci passi altrimenti sarei gi? quadro.
                Non s? se sono commercio o metalmeccanico forse il secondo.
                se mi danno un aumento di 30 euro netti gli firmo le dimissioni immediatamente, se me lo fanno anche pesare l? mando pure a fare in culo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  14 mensilit? e da terzo a secondo livello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sii felice.. un aumento te l'han dato...

                    si.. sull'abbonamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      annualmente una chiacchierata, ma il passampontagna me lo metto ogni due anni...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quello pi? che altro che vorrei farvi capire ? che non voglio raddoppiare il mio stipendio perch? non sarebbe corretto ma quando sono stato assunto avevo uno stipendio buono, stavo bene, se volevo togliermi uno sfizio e comprarmi qualcosa non c'era problema.
                        In questi anni tutto ? aumentato tranne il mio stipendio e il mio potere d'acquisto ? diminuito parecchio, io con questo aumento vorrei riportarlo come una volta.
                        Ecco aumenta il treno, il gpl, le assicurazioni, le bollette ma il mio stipendio di quanto sarebbe dovuto aumentare ogni anno per restare invariato il mio potere d'acquisto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by red78 View Post
                          Si l'aumento ogni 2-3 anni c'? stato ma 30 euro lordi al netto ? un p? pochino e comunque ? dal 2004 che sono al 3? livello quindi di livello na fava che ci passi altrimenti sarei gi? quadro.
                          Non s? se sono commercio o metalmeccanico forse il secondo.
                          Scusa se mi permetto.
                          Se hai preso i 30 euro ogni 2 anni sar? lo scatto d'anzianit? e basta.
                          Non si capisce se hai un superminimo o la paga base,
                          nel secondo caso fai un p? la fame......
                          Secondo me, non ti devi fissare col livello, tanto con quello non ci mangi,
                          ma devi contrattare il tuo stipendio lordo....
                          Poi spero ti rimborsano qualcosa per i viaggi...
                          Sinceramente non farei tanto i discorsi del tipo sono insostituibile ecc ecc
                          alla fine tutti sono sostituibili, tempo 1 o 2 mesi (il preavviso che dovresti dare)
                          ti affiancano 1 e vedi che trovano chi ti sostituisce.
                          Alla pari di come uno non ? insostituibile, ? anche vero che tu non sei
                          sposato con loro e se gi? ora non ti pesa eccessivamente il pendolarismo,
                          non ti pesano eccessivamente gli orari, un lavoro in un'altra azienda che vende
                          persone lo trovi facilmente.
                          Miei consigli:
                          . se gi? non lo fai, leggi bene il cedolino e cerca di comprederlo.
                          . parla con la tua direzione risorse umane, dille liberamente cosa ti aspetti.
                          . guardati in giro e vedi cosa ti offre il mercato.
                          . prendi la decisione migliore per te

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grazie per i suggerimenti lukerr.
                            Il superminimo c'? ma 180 lordi quindi netti ? la met?...pochino.
                            Guarda del livello non m'interesserebbe niente ma se dovessi cambiare azienda da 3? a 1? la faccenda cambia anche parlando di stipendio minimo.
                            Viaggio ? rimborsato il treno ma dopo 10 anni sono un p? stanco di treno e spesso salgo in macchina poi c'? indennit? traferta e tutto quidni alla fine prendo di pi? ma sempre parlando del fisso se lavorassi in sede prenderei una fame e quindi voglio aumentare lo stipendio base.
                            Il discorso dell'insostituibile forse l'ho spiegato male, certo che mi possono sostiutire ma se mettono uno che non ha la mia stessa esperienza primo deve andare bene alla banca e secondo non lo pagheranno 230 euro al giorno ma molto meno!!!!
                            Diciamo che qu? st? bene, gli ho chiesto indennit? anche per la macchina e vorrei solo avere uno stipendio base adeguato alla responsabilit?, impegno e all'esperienza maturata oltre che allineato ai miei colleghi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by red78 View Post
                              Grazie per i suggerimenti lukerr.
                              Il superminimo c'? ma 180 lordi quindi netti ? la met?...pochino.
                              Guarda del livello non m'interesserebbe niente ma se dovessi cambiare azienda da 3? a 1? la faccenda cambia anche parlando di stipendio minimo.
                              Viaggio ? rimborsato il treno ma dopo 10 anni sono un p? stanco di treno e spesso salgo in macchina poi c'? indennit? traferta e tutto quidni alla fine prendo di pi? ma sempre parlando del fisso se lavorassi in sede prenderei una fame e quindi voglio aumentare lo stipendio base.
                              Il discorso dell'insostituibile forse l'ho spiegato male, certo che mi possono sostiutire ma se mettono uno che non ha la mia stessa esperienza primo deve andare bene alla banca e secondo non lo pagheranno 230 euro al giorno ma molto meno!!!!
                              Diciamo che qu? st? bene, gli ho chiesto indennit? anche per la macchina e vorrei solo avere uno stipendio base adeguato alla responsabilit?, impegno e all'esperienza maturata oltre che allineato ai miei colleghi.
                              la regola ? chiedere 200 per avere 100, ? matematico che ti riconoscono il 50% detto questo giocatela nel migliore dei modi, ? brutto a dirsi ma ne vale il tuo futuro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by red78 View Post
                                Quello pi? che altro che vorrei farvi capire ? che non voglio raddoppiare il mio stipendio perch? non sarebbe corretto ma quando sono stato assunto avevo uno stipendio buono, stavo bene, se volevo togliermi uno sfizio e comprarmi qualcosa non c'era problema.
                                In questi anni tutto ? aumentato tranne il mio stipendio e il mio potere d'acquisto ? diminuito parecchio, io con questo aumento vorrei riportarlo come una volta.
                                Ecco aumenta il treno, il gpl, le assicurazioni, le bollette ma il mio stipendio di quanto sarebbe dovuto aumentare ogni anno per restare invariato il mio potere d'acquisto?
                                In termini reali, intorno al 6% l'anno.
                                Con l'anzianit? lavorativa, per?, si presume che tu sia diventato un dipendente che aggiunge pi? valore all'azienda (perch? sei pi? esperto, bravo, efficiente, svolgi pi? mansioni etc.), quindi, se cos? fosse, potresti/dovresti chiedere un aumento superiore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X