Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aumento

    Da inizio anno ho cambiato mansioni al lavoro avendo pi? responsabilit? e contatti diretti con interni alla banca come anche colleghi austriaci e tedeschi.....3 mesi f? dandomi questa nuova mansione mi hanno detto che avrebbero adeguato il mio stipendio.
    Ieri ho parlato con un o dei miei capi ma la sua proposta a me ? sembrata scarsa visto che sono 9 anni che non ho aumenti.
    Sono un programmatore assunto a tempo indeterminato che tramite una societ? esterna fornisce consulenza a una banca.
    Secondo voi dopo cos? tanto tempo quale sarebbe una % o importo adeguato di aumento?

  • Font Size
    #2
    uhm...
    non saprei dirti...
    sai vi sono fondamentalmente 2 variabili

    1 quanto rendi e quanto sei importante te per loro
    2 quanto gira bene alla ditta....

    dopo se ne parla...

    parleare di aumenti in base al tempo che uno lavora in un posto... e' sempre difficile e superficiale...
    imho...

    uno dovrebbe dirti.. boh in base all'inflazione?
    boh n saprei chedirti.. sinceramente...

    tutto e' opinabile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by red78 View Post
      Da inizio anno ho cambiato mansioni al lavoro avendo pi? responsabilit? e contatti diretti con interni alla banca come anche colleghi austriaci e tedeschi.....3 mesi f? dandomi questa nuova mansione mi hanno detto che avrebbero adeguato il mio stipendio.
      Ieri ho parlato con un o dei miei capi ma la sua proposta a me ? sembrata scarsa visto che sono 9 anni che non ho aumenti.
      Sono un programmatore assunto a tempo indeterminato che tramite una societ? esterna fornisce consulenza a una banca.
      Secondo voi dopo cos? tanto tempo quale sarebbe una % o importo adeguato di aumento?