Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stangata di marzo sulla busta paga: scattano le addizionali Irpef e non solo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh per? il suo pianto da coccodrillo bisogna ammettere che ha sortito l'effetto desiderato .

    ora se ben vedete ogni volta che la inquadrano , ? sempre col sorriso .

    Chiss? che risate si fanno questi signori qui la sera quando parlano di noi coglioni cittadini che paghiamo tutti i nostri soldi in tasse

    guarda....quando ho visto quella sceneggiata in TV volevo spaccare tutto, credimi...sono falsi tutti la dentro, falsi come una moneta da 3?.
    Auguro veramente il peggio a ognuno di loro

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by lucavor View Post
      guarda....quando ho visto quella sceneggiata in TV volevo spaccare tutto, credimi...sono falsi tutti la dentro, falsi come una moneta da 3?.
      Auguro veramente il peggio a ognuno di loro
      ma speriamo ke qualcuno li ammazzi ......

      ripeto per l'ennesima volta.......ke la cosa migliore ke ci potrebbe capitare...? ke qualche aspirante suicida terrorista....decida di farsi esplodere in una piazza a caso in un colle nel centro di roma :gaen:....a voi la scelta del colle

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ma guarda che siamo tuttosommato in pochi a vedere di cattivo occhio questo governo .

        La cosa che mi lascia invece perplesso ? che tutti quelli che lo sostengono (per fare un esempio qui su DDG citerei Toto77 , Mikiff ed altri) non sono ancora riusciti a spiegarmi cosa vedano di positivo in questa nazione .

        Il massimo che mi sono sentito dire o che leggo ? che abbiamo migliroe reputazione in Europa (ok ma che me ne faccio io cittadino ?) e che saremo un paese economicamente solido per il parggio di bilancio nel 2013 ( a parte che ? tutto da vedere se ci arriveremo ... ma arrivare primi ad una gara e poi morire di infarto cardiaco mentre si taglia il traguardo non mi pare abbia molto senso ) ...

        Boh .

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ora io non so se la vedo sbaglaita io o cosa ... ma questo che tu dici ? quel che propina la TV .

          Ma davvero ? cosi pieno di gente col porshe che non dichiara niente ? Cio? ... siamo in 60 milioni inItalia ... quante saranno ste persone col porsche che non dichiarano niente e che sono nelle case comunali ?

          E poi ... chi ce le ha messe nelle case comunali ?
          Guarda il porco ? una esagerazione... (ne conosco, comunque, 5 che fino a pochi anni fa lo facevano ) ma come ho esempi qui penso ci siano anche altrove... Immigrati che piangon miseria perch? solo il marito lavora e ricevono sussidio dal comune.... poi la moglie lavora in nero e i figli lavoran pure loro ma risultan nucleo a se (vivendo tutti assieme)... Lo fan pure gli italiani "scaltri"... E poi ti trovi i parcheggi pieni di BM, mercedes ecc e ogni mese van, comunque a batter cassa....
          Ultimamente mancano i soldi quindi un p? si stan svegliando... Ma son sempre dubbioso...

          Comment

          X
          Working...
          X