Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stangata di marzo sulla busta paga: scattano le addizionali Irpef e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 euro a settimana per milioni di persone?
    ti pare poco?

io non ho ancora capito se con sta valanga di soldi c'accendono il caminetto o cos'altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Per questo ti rimando al topic di Luka79 http://www.daidegasforum.com/forum/4...-concreto.html
      posso andare a menarlo ?! no perch? mi arrstano....quindi non ho alternative valide io...

tu magari....non ti poni il problema...tanto i 2 ? a settimana ti fanno sorridere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        ti pare poco?

io non ho ancora capito se con sta valanga di soldi c'accendono il caminetto o cos'altro...
        occhio ke rimanda anche te all'altro topic :gaen:

Comment

• Font Size
          ci son gia' sull'altro topic

Comment

• Font Size
            ci son gia' sull'altro topic
            e ma lui ti ci rimanda :gaen:....

p.s. ora arrivo anche io

Comment

• Font Size
              porco *** e la ******* *******

c'era poco da anagrammare nel mio reply

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                porco *** e la ******* *******

c'era poco da anagrammare nel mio reply
                codroipo insomma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  di sicuro l'economia ripartir? alla grande .. :bang:
                  Toto ad esempio non ? daccordo con me ... ma io lo dico da un sacco di tempo che non va bene affossare cosi i dipendenti . Le tasse troppo alte fanno si che la gente non acquisti ... le aziende non hanno da vendere ... e l'economia si blocca .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    posso andare a menarlo ?! no perch? mi arrstano....quindi non ho alternative valide io...

tu magari....non ti poni il problema...tanto i 2 € a settimana ti fanno sorridere
                    Beh, qual'e' la differenza tra sorriderci e incazzarsi se poi non c'e' azione conseguente?
                    Credo sia palese che a nessuno piaccia pagare tasse e balzelli in piu' (sapessi quanto ci metto io a fare le tasse per cercare di risparmiare un po' ) ma se tanto non posso fare nulla preferisco non farmi il sangue amaro ed ironizzare e sorridere sulle cose...

Edito per domandare: ma per voi il problema politico in Italia e' solo Monti? Siete tutti contenti delle vostre amministrazioni locali? Buon per voi....
                    Last edited by Gibbolamappa; 06-03-12, 14:45.

Comment

• Font Size
                      ti pare poco?

PAgano i partiti anche se non esistono pi? , pagano i partiti a dismisura con tutti i loro portaborse , auto blu ecc ecc ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Beh, qual'e' la differenza tra sorriderci e incazzarsi se poi non c'e' azione conseguente?
                        Credo sia palese che a nessuno piaccia pagare tasse e balzelli in piu' (sapessi quanto ci metto io a fare le tasse per cercare di risparmiare un po' ) ma se tanto non posso fare nulla preferisco non farmi il sangue amaro ed ironizzare e sorridere sulle cose...

Edito per domandare: ma per voi il problema politico in Italia e' solo Monti? Siete tutti contenti delle vostre amministrazioni locali? Buon per voi....
                        se io privato ho un problema con un azienda, me la rifaccio con il titolare e non con l'operaio della catena di montaggio...

ke poi l'errore pu? essere anche suo...ma l'imput su come si agisce, generalmente , viene dalla radice....

i comuni son gestiti male (come le province e le regioni) perch? alla base, lo stato glielo permette

hai ragione sul sangue amaro...ma se ? inutile lamentarsi...? ancor pi? inutile essere indifferenti imho....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          codroipo insomma

non solo codroipo

Comment

• Font Size
                            si ma, in soldoni, quanto si prendera in meno circa? non quanto si paga di addizionale regionale, ma quanto si paghera in piu rispetto al solito

Comment

• Font Size
                              ad aprile ti dico quanto ho preso in meno rispetto alla busta che mi arriva domani

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                ad aprile ti dico quanto ho preso in meno rispetto alla busta che mi arriva domani
                                beato te...a me danno anche la busta ad aprile...fai te

Comment

X
                                Working...
                                X