da 10anni ho avuto assicurazioni personali infortunio c?n la diaria giornaliera...mi ha kiamato il mio assicuratore e mi ha detto ke non si posson + fare..vi risulta? Mah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x assicuratori,assicuraz personale
Collapse
X
-
certo che si possono fare....
comunque adesso in teoria si fanno solo annuali per evitare l'indicizzazione della stessa...(e cosi se trovi un'assicurazione migliore la cambi senza problemi...adesso tentano di incastrarti con i 5 anni millantando uno sconto...).comunque la diaria giornaliera costa molto e con gli scoperti che mettono adesso le assicurazioni ( tipo 10 o 15gg prima che pagano ) non vale molto la pena....meglio una I.P. senza franchige e rimborso spese per infortunio.
comunque fai diversi preventivi tra diverse assicurazioni....le franchige sono differenti...come i massimali..
io ti consiglio di assicurarti con aviva o axa....fino a 100.000 euri I.P. senza franchigia..con tabella inail... ( che paga il 20% in pi? sul danno rispetto alla tabella a.n.i.a. adottata dalla maggioranza delle assicurazioni )
150k euri morte..250euri I.P (tabella i.n.a.i.l. ),10k euri rimborso spese come base di polizza tipo
-
con la diaria giornaliera pagavo 500e l'anno..al mio assicuratore di fiducia ho passato ora i dati di questa polizza tipo ke x partire nn mi sembra male..ora aspettiamo ke mi dice e quanto vorrebbe scucirmi rimani collegato
Comment
-
il mio assicuratore,che ? un agente che ne ha diverse di assicurazioni,mi ha detto ke lui non me la pu? piu fare la diaria giornaliera c?n frankigia..me la d? solo in caso di gesso e ricovero. Ho appuntamento giovedi,gli ho dato dei paletti che son quelli scritti sopra (IP senza franchigia e tabelle inail/massimali per partire tipo 150k morte 250k IP e 10k rimborso spese/diaria x gesso e ricovero) e s? che non voglio spendere + di quello che ho sempre speso da operaio (500e circa all anno) giovedi vediamo ma se non mi viene incontro ciccia
Comment
-
sono in ballo pure io..e anche io sto trovando difficolt? ad avere una polizza con diaria giornaliera di almeno 50 euro..ma preferirei 100..quasi tutte mi propongono polizze con si diaria giornaliera di 50 euro,ma con con franchigia di 6 giorni..assurdo.
la polizza vita e infortuni permanenti non mi interessa,ho gia un altra polizza per questi 2 casi.
come la vorrei io,con appunto 100 euro di diaria e senza franchigia ci sarebbe la ina,ma vogliono 1200 euri all'anno cazz
Comment
-
cat.operaio..io prima avevo 40e al giorno con 7gg di frankigia,50e al giorno in caso di gesso o ricovero..i primi anni pagava il doppo in caso di gesso e ric.e la frankigia eran 5gg vab?...morte , invalidit? permanente con frankigia (mi pare i primi 2punti)..rimborso spese di 5k euro. Pagavo poco meno d 500e l'anno
Comment
X
Comment