Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta DUKAN si inizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stokky View Post
    fai la dukan, dimagrisi e vivi felice...
    cmq non ti preoccupare la mia ragazza non si mette ne' a fare diete per telefono ne' a pubblicare su internet pseudo-diete che vanno bene a tappeto e nemmeno ha problemi a trovare i pazienti anche perche' sono loro che la cercano e la lista d'attesa e' ben lunga fortunatamente...
    se ti vuoi avvalere di un professionista che ti VISITA ( perche' li stai leggendo un libro ) e poi non capisci che devi pagare una parcella....beh prova te a LAVORARE ( perche' per lei e' il suo lavoro ) e non prendere lo stipendio.
    l'ho gia' fatta,
    sono gi? dimagrito,
    ? passato quasi un anno e sono ancora +o- allo stesso peso
    non sono mai stato cos? in salute (tesi avvalorata dal mio medico di famiglia che mi conosce da 20anni, dal medico dell'avis che mi conosce da 15)
    cmq se vuoi aver ragione te la do......

Comment

• Font Size
      Premettendo che,come ? stato piu volte sottolineato,ogni tot giorni i carbs sono previsti,quand anche cosi non fosse si va in chetosi,non in CHETOACIDOSI,che ? un altra cosa,potenzialmene letale.
      Quanto alla necessit? di mantenere i carbs,dico solo una cosa:
      esistono gli amminoacidi essenziali e gli acidi grassi essenziali,vuol dire (scrivo a beneficio di chi non lo sa...)che devono per forza essere assunti con l alimentazione,in quanto l organismo non ? in grado di sintetizzarli.
      Qualcuno ha mai sentito parlare di CARBOIDRATI ESSENZIALI??
      No vero?
      ovvio,non esistono.
      I carbs possono essere sintetizzati a partire da altri substrati.
      L assenza,o la seria riduzione di carboidrati (non dei grassi...),? il singolo fattore responsabile del calo di peso,naturalmente all interno di un regime ipocalorico.
      L errore di fondo,da sempre,? pensare che un regime alimentare che ci fa "stare bene" sia lo stesso che ci fa "apparire bene",per cui frasi come "devi fare una dieta equilibrata" ti danno la falsa sensazione che tu stia facendo qualcosa per migliorare il tuo aspetto fisico,ma sfortunatamentre non ? cosi.
      Per avere un aspetto fisico"diverso",o comunque sopra la norma,occorre fare cose diverse,e larisposta ? quasi sempre un regime alimentare che di equilibrato non ha un bel niente.
      Con buona pace dei dietisti e professori vari.
      Poi se l obiettivo ? semplicemente perdere peso indiscriminatamente,non serv seguire alcun regime esoterico,basta mangiare di meno,quindio ? ESCLUSIVAMENTE questione di disciplina.
      Un regime alimentare ipocalorico,fosse anche costituito da panetti di burro,far? scendere di peso.
      Punto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh se anche noi morissimo a 50 anni, credo che diabete e malattie cardiovascolari sarebbero ininfluenti. no?
        Direi di no,considerando che le malattie cardiovascolari mietono il maggior numero di vittime tra i 40 ed i 50 anni,e che il diabete ? fondamentalmente una malattia correlata ai carboidrati raffinati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stokky View Post
          in un ottica di una dieta "seria" la quantita' di carboidrati deve essere adeguata alle esigenze del paziente

deposita quelli in eccesso, quelli che il tuo metabolismo basale non utilizza.
          il tuo cervello e' affamato di carboidrati e ne utilizza in continuazione, quindi smettere di mangiare carboidrati e' voler creare un possibile danno a se stessi.

ma provare una dieta equilibrata?
          E chi ? che lo dice,che se smetti di mangiare carbs fai un danno a te stesso?
          Ritorniamo al discorso che non esistono carboidrati essenziali...
          Quindi non ? che resti "senza "carbs,semplicemente li produci tramite gluconeogenesi.
          Un processo altamente dispendioso per l organismo,ma ? proprio questo che fa s? che a parit? di calorie, una dieta ipoglucidica ed iperlipidica/lievemente iperproteica,fa perdere peso.
          Dieta equilibrata?
          Con finalit? salutistiche sicuramente.
          ma scordati di mettertici in forma,a meno di non essere uno di quelli con un BMI > 30/32,che qualsiasi cos a gli fai fare migliora..
          In realt? i protocolli alimentari,se uno ha un minimo di disciplina,funzionano piu o meno tutti,semplicemente perch? le persone hanno degli obiettivi molto modesti,e questo perch? partono da una base ancora piu modesta.
          Un po come girare al muggio in 2'40",ed accontentarsi,arrapandosi,di essere sceso a 2'20"...
          Per questo tutti coloro che si occupano di alimentazione possono dire di aver avuto successo con qualcuno...
          Ma quando hai un aspetto discreto,ed aspiri a diventare vagamente atletico,le cose si fanno "lievemente" piu complesse

Comment

• Font Size
            Casso casso casso.. ma qua tutti calano con 'sta dieta e io ho perso 900 grammi in 5 giorni?

Sto impazzendo... darei un braccio per una fiesta.... o qualcosa di dolce...

Adesso mi faccio un uovo sbattuto col dolcificante....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Casso casso casso.. ma qua tutti calano con 'sta dieta e io ho perso 900 grammi in 5 giorni?

e quanti ne volevi perdere? sono 9 KG in CINQUANTA giorni...da farci la firma...Se perdi pi? peso stai perdendo solo muscoli...Di grasso puoi perdere (se ti ci impegni come un bastardo) max 50gr al giorno. Toh, facciamo 100, ma non ne sono neppure convinto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                sei proprio sicuro di voler spendere 450euro per un dieta???

alla fine con un minimo di attivit? fisica (tutti hanno almeno un ora per camminare al giorno) e attenzione nel mangiare si arriva lo stesso

ste diete con i nomi per me son solo create per "ingrassare" le tasche del dietologo di moda del momento e basta... non dice niente di cos? speciale da dargli mezzo stipendio.

IMHO
                quotone megagalattico !!!!

Comment

• Font Size
                  mangiate poco e sano....e trombate in modo esagerato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    mangiate poco e sano....e trombate in modo esagerato

maoni... che consigli del cavolo date....

se tu facessi cos? i 450 euro li spendi alla settimana....

per trombare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Dave ma quanti ne vuoi perdere? Perch? 5 giorni d'attacco sono per chi vuol perdere dai 10 ai 20 kg. Io ne devo fare 7 ma devo buttarne gi? una 30ina (BMI>35)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        maoni... che consigli del cavolo date....

se tu facessi cos? i 450 euro li spendi alla settimana....

per trombare

Alb?, visto che la dieta la stai facendo tu e non io..................

:gaen:

[YOUTUBE]TCih_YqGHu0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Alb?, visto che la dieta la stai facendo tu e non io..................

anfatti ho scritto che io la faccio aggratisse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            anfatti ho scritto che io la faccio aggratisse

tutti uguali voi terroni

Comment

• Font Size
                              tutti uguali voi terroni
                              okkio...

per la fame potrei leggere

TORRONI !!!!

Comment

• Font Size
                                Dopo 5 giorni dall'inizio della Dieta Dukan ho gi? perso 2 kg

Direi che funziona!!

Ancora 2 kg e sono a posto, entrer? tranquillamente nella tuta e chiudere la zip!!!

Comment

X
                                Working...
                                X