Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo appena rientrato da un giro zona Ponte di Barche a Bereguardo sul Ticino ( PV ).............................. porca trottola che fredoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su un paio di rotonde......sembrava di pattinare sul ghiaccio!!!!!!!!
Mi sembra giusto... chi guadagna villantamila euro al mese..... e ha un posto di lavoro di grande importanza che lo porta a disporre di vite umane deve essere sempre al lavoro:::::::::
Mi sembra giusto... chi guadagna villantamila euro al mese..... e ha un posto di lavoro di grande importanza che lo porta a disporre di vite umane deve essere sempre al lavoro:::::::::
Che grande CESSA che sei....
Lo sai che sei la mia putt@nazza preferita!!!!!!!!!!!!
appena tornato se prima di partire stavo cos? cos? ora sono uno straccio
Sulla Raticosa ho incrociato solo pochissimi audaci (o imbecilli ) che come me non hanno resistito al richiamo della bella ma freddissima giornata.
Ho maturato una riflessione... che genio
neve semisciolta, sale, ghiano, gomme fredde e compagnia bella sono molto meno dannose del freddo che si accumula sulle mani. Senza sensibilit? sui semimanubri ? un terno al lotto.
Cmq ora la Futa ? spettacolare, man mano che si saliva le colonnine chilometriche erano sempre pi? affogate nella neve Sulle roccie spioventi ci sono delle colate di ghiaccio che risplendono alla luce del sole e in fondovalle il ghiaccio ha fatto delle stalattiti (o ...gmiti ) bellissime!!!
Fa impressione impostare la curva e rendersi conto di essere alla stessa altezza del manto nevoso :P
se solo ci fosse stato qualche grado in pi?
Comment