Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
state boni boni, non sono milanese io.. per fortuna..
cmq.... cosa hai deciso per l'aperitivo...? muoviti...pordios...che qua noi si LAVORA...
so che questa parola..non la conosci....ma tant'?..
state boni boni, non sono milanese io.. per fortuna..
cmq.... cosa hai deciso per l'aperitivo...? muoviti...pordios...che qua noi si LAVORA...
so che questa parola..non la conosci....ma tant'?..
:gaen:
Venerdi nun ge sto!
Domani puo' andare? Giovedi e' la festa della donna....e non vorrei intralciare
io gioved? non faccio nulla, mia sorella non c'?...quindi il mondo pu? anche creparmi intorno..
o domani o dopo domani....
ma tu hai qualche mezzo? perch? in caso...dopo domani posso andare al lavoro in macchina... cos? non ho il problema treno..
io gioved? non faccio nulla, mia sorella non c'?...quindi il mondo pu? anche creparmi intorno..
o domani o dopo domani....
ma tu hai qualche mezzo? perch? in caso...dopo domani posso andare al lavoro in macchina... cos? non ho il problema treno..
Io ho la metro
Non e' comodissima da parcheggiare ma in fondo e' abbastanza veloce
Io ho la metro
Non e' comodissima da parcheggiare ma in fondo e' abbastanza veloce
Domani o dopo, per me no problem!
allora gioved?, perch? andare gi? in macchina ci sta..perch? inizio pi? tardi..
ergo..ti porto a spasso con i miei super mega cavalli della mia ferrari..
ti agevolo domani indirizzo dove farti trovare..
allora gioved?, perch? andare gi? in macchina ci sta..perch? inizio pi? tardi..
ergo..ti porto a spasso con i miei super mega cavalli della mia ferrari..
ti agevolo domani indirizzo dove farti trovare..
Comment