Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai, dicci cosa ti ? capitato che ti ha fatto pensare che non c'? senso civico
nulla di ch?.....
stavo pensando alla mia auto che ? PIENA di bottigliette di acqua vuote che non tiro dal finestrino (come invece faccio con la sigaretta dovo aver guardato bene dietro )
poi in seconda analisi leggendo i commenti di alcuni utenti, che sembra quasi che pagare le tasse e pretendere che tutti le paghino sia un peccato mortale, giusto per capire che aria tira
nulla di ch?.....
stavo pensando alla mia auto che ? PIENA di bottigliette di acqua vuote che non tiro dal finestrino (come invece faccio con la sigaretta dovo aver guardato bene dietro )
poi in seconda analisi leggendo i commenti di alcuni utenti, che sembra quasi che pagare le tasse e pretendere che tutti le paghino sia un peccato mortale, giusto per capire che aria tira
Ah guarda io non pesno che qualcuno dica che sia un peccato mortale pagare le tasse e pretendere che tutti le pagano (dove avresti eltto tu una stupidaggine simile ? o dove avresti interpretato cosi ? ) .
Quando al senso civico ... io cerco di avere rispetto di tutti e di non danneggiare mai niente che non sia mio . Per? senso patriottico e senso civico io non ne ho pi? perch? lo stato per me cittadino non fa niente a fronte degli 8 mesi su 12 che io lavoro per lui .
quindi rovesci la spazzatura nella piazza del paese, pisci sul monumento, non paghi le tasse, fai i graffiti sui muri etc etc....
no .....naturalmente butto la spazzatura nei cassonetti ......pago le tasso e non faccio i graffiti ....
ma se vedo una statua deturpata....o un muro imbrattato .....me ne sbatto .....xke coi tempi che corrono se faccio una segnalazione magari pensano sia stato io ....
quindi se per caso vedo un FDO menato da un gruppo di ''deficenti'' passo dritto nn mi frega.....come allo stesso modo vedo ''che ne so .....una rissa ....''non faccio nulla .....
Ah guarda io non pesno che qualcuno dica che sia un peccato mortale pagare le tasse e pretendere che tutti le pagano (dove avresti eltto tu una stupidaggine simile ? o dove avresti interpretato cosi ? ) .
Quando al senso civico ... io cerco di avere rispetto di tutti e di non danneggiare mai niente che non sia mio . Per? senso patriottico e senso civico io non ne ho pi? perch? lo stato per me cittadino non fa niente a fronte degli 8 mesi su 12 che io lavoro per lui .
nulla di ch?.....
complimenti, sei un cittadino modello
quella di vantarsi di non tirare le bottiglie fuori dal finestrino dell'auto non l'avevo ancora sentita
bh? leggendo in giro non mi sembra che pagare le tasse sia in cima alle priorit? di alcuni utenti, anzi, sembra che i controlli rompano solo le scatole!!!!
con la percentuale di evasione che abbiamo in italia, ci vorrebbe un finanziare a fianco di ogni registratore di cassa e in ogni azienda.......
no .....naturalmente butto la spazzatura nei cassonetti ......pago le tasso e non faccio i graffiti ....
ma se vedo una statua deturpata....o un muro imbrattato .....me ne sbatto .....xke coi tempi che corrono se faccio una segnalazione magari pensano sia stato io ....
quindi se per caso vedo un FDO menato da un gruppo di ''deficenti'' passo dritto nn mi frega.....come allo stesso modo vedo ''che ne so .....una rissa ....''non faccio nulla .....
ok, gi? che non danneggi e non sporchi ? una buona cosa
quindi se assisti a un pestaggio o peggio non fai un giro di telefono al 112?
quella di vantarsi di non tirare le bottiglie fuori dal finestrino dell'auto non l'avevo ancora sentita
non ? che mi vanto
? il punto dal quale ? partita la mia riflessione......
quando mi fermo in piazzola di sosta (non autogrill) per pisciare, guardo il lerciume che c'? a terra con un bidone della spazzatura a pochi mt e non mi spiego come casso si faccia a essere cos? merdoni......
Il rispetto per la vita e l'umanit? di persone e animali...
Tranne chi non lo merita, ovviamente... :sissi:
E tu sei giudice di chi merita o meno il rispetto ?
Foglio scusa la mia schiettezza , ma non ti apre di essere un atttimo presuntuoso nell'affermare di aver arbitrio di scegliere chi merita rispetto o meno ?
E tu sei giudice di chi merita o meno il rispetto ?
Foglio scusa la mia schiettezza , ma non ti apre di essere un atttimo presuntuoso nell'affermare di aver arbitrio di scegliere chi merita rispetto o meno ?
Doveva essere il preambolo di una battutaccia e me lo hai rovinato... :sissi:
Comment