Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La cena c'? stata...ma st? foto di Erpacio con Svetlana so' saltate fuori?!
Collapse
X
-
Originally posted by alfetta View PostA s?E pensa che io mi stavo chiedendo chi cazz'eri
Mi mancano altre 4-5 persone e poi so chi erano tutti i presenti :1:
avevi di fronte a te Livelgend, Macicca, Kingixxi, sciamano, e everluke, dovresti stare ancora con i tremori per gli orgasmi multipli che hai subito quella notte. :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Postcome chi cazz'ero????
avevi di fronte a te Livelgend, Macicca, Kingixxi, sciamano, e everluke, dovresti stare ancora con i tremori per gli orgasmi multipli che hai subito quella notte. :gaen:
E quelli alla mia sinistra, oltre a erpacio??
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
OOOOOO ma allora non leggete...
Il detentore delle foto e Erpacio, le ha fatte vedere a pochi intimi. Io ho avuto la possibilita' di vederle in quanto sua eccellenza Livelgend e sua realta' Kinggixxi hanno preteso le foto per analizzarle con oocchio clinico, nella mia regal posizione di scudo umano (ebben si, alle cene Kinggixi ? solito usarmi come scudo umano dalle ire di Livelegend... cmq na forchettata al braccio se l? pjata cmq) ho potuto visionare le immagini della fanciulla.
Essa ? risultata passare con ottimi voti l'esame degli anziani. Bruna, occhio ben disegnato, labbra carnose, formosa.
Forse non il mio tipo, a me piacciono un poco piu' sofisticate. Ma cmq istigava parecchio sesso.
:gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by macicca View PostOOOOOO ma allora non leggete...
Il detentore delle foto e Erpacio, le ha fatte vedere a pochi intimi. Io ho avuto la possibilita' di vederle in quanto sua eccellenza Livelgend e sua realta' Kinggixxi hanno preteso le foto per analizzarle con oocchio clinico, nella mia regal posizione di scudo umano (ebben si, alle cene Kinggixi ? solito usarmi come scudo umano dalle ire di Livelegend... cmq na forchettata al braccio se l? pjata cmq) ho potuto visionare le immagini della fanciulla.
Essa ? risultata passare con ottimi voti l'esame degli anziani. Bruna, occhio ben disegnato, labbra carnose, formosa.
Forse non il mio tipo, a me piacciono un poco piu' sofisticate. Ma cmq istigava parecchio sesso.
:gaen:
Finocchi :gaen:
Comment
X
Comment