Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La cena c'? stata...ma st? foto di Erpacio con Svetlana so' saltate fuori?!
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View PostComunque ormai Svetlana ? un capitolo chiuso "per fortuna"... ? stata un errore di passaggio, null'altro.
Sto passando delle serate bellisime con la ragazza che mi piaceva un sacco... Sabato far? il grande passo, le chieder? la mano!
Consigli sulla location per un week end vicino roma???
Stavo pensando a Sorrento, Amalfi, Siena, Assisi... Che mi dite?
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostSemplicemente non sono disponibili foto perch? c'? solo un filmato
@macicca: ma te dov'eri seduto alla cena?tra livelegend e kinggixxi, quello che ti ha chiesto se eri alfetta e ha commentato che pensava fossi piu vecchio. Cacchio credevo avessi capito che ero io!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View PostComunque ormai Svetlana ? un capitolo chiuso "per fortuna"... ? stata un errore di passaggio, null'altro.
Sto passando delle serate bellisime con la ragazza che mi piaceva un sacco... Sabato far? il grande passo, le chieder? la mano!
Consigli sulla location per un week end vicino roma???
Stavo pensando a Sorrento, Amalfi, Siena, Assisi... Che mi dite?
Comment
-
Originally posted by macicca View Postdi fronte a te cretinotra livelegend e kinggixxi, quello che ti ha chiesto se eri alfetta e ha commentato che pensava fossi piu vecchio. Cacchio credevo avessi capito che ero io!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by macicca View Postdi fronte a te cretinotra livelegend e kinggixxi, quello che ti ha chiesto se eri alfetta e ha commentato che pensava fossi piu vecchio. Cacchio credevo avessi capito che ero io!!!
E pensa che io mi stavo chiedendo chi cazz'eri
Mi mancano altre 4-5 persone e poi so chi erano tutti i presenti :1:
Comment
-
X
Comment