di sicuro diro' una stronzata epica, ma il calcio in italia secondo me annebbia le vista a gran parte degli italiani sui problemi che sta vivendo il nostro paese, mi ricordo nel 2011(l'anno scorso) prima che ricomiciasse il campionato di calcio parecchie persone che conosco erano arrivate quasi all'esaurimento per l'andamento del nostro paese, ricomiciato il campionato di calcio moltissime di queste persone sembra che non interessi piu' niente dei problemi che stiamo vivendo e parlano solo di calcio tutta la settimana, solo sporadicamente fanno accenni sull'andamento dell'italia perch? magari gli vengan fatte domande in proposito ma poi sviano il discorso mettendosi a parlare con altre persone sull'andamento del campionato, io trovo questa cosa veramente deprimente e classifico il calcio tra uno dei mali peggiori del nostro paese.
fino a 2/3 anni fa ero un fanatico anche io ma poi forse un po' di sale nella zucca mi ? rimasto e vi giuro che mi sono veramente stracannato il caxxo del calcio e di tutto cio' che gira intorno ad esso.
fino a 2/3 anni fa ero un fanatico anche io ma poi forse un po' di sale nella zucca mi ? rimasto e vi giuro che mi sono veramente stracannato il caxxo del calcio e di tutto cio' che gira intorno ad esso.
Comment