Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eiaculazio....
Collapse
X
-
Sono senza voce.
La Curva NORD ? stata commovente....la pi? bella del mondo.
AVANTI cos? SS LAZIO 1900.
PS:dicono che il rigore/espulsione non ci fosse....ANCORA MEGLIO.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by desmoone View PostSto godendo come un riccio in calore.
Ed e' giusto che lo sappiate.
il rigore c'era,l ho rivista poi da casa, netto come netto quello su Mauri per la quale s'? preso pure un ammonizione.Arbitraggio pilotato e assolutamente scandaloso,14 punizioni per loro, una per noi, di cui 11 inventate tra cui quella da cui ? scaturito il loro gol del pareggio.ammonizioni prese da noi per simulazioni loro, ammonizioni loro che dovevano essere punite piu pesantemente per recidivit?, espulsione di scaloni inventata.tutto questo per far si che una squadra inesistente in campo evitasse la disfatta.annientati sugli spalti dove mi hanno detto che dalla tv si sentivamo solo noi.
Roma ? nostra, dal 1900, un abbraccio Rob?
Comment
-
Originally posted by marcus View Postla cosa piu bella ? stata cantargli a fine partita:" ma che sete venuti aff???????"
il rigore c'era,l ho rivista poi da casa, netto come netto quello su Mauri per la quale s'? preso pure un ammonizione.Arbitraggio pilotato e assolutamente scandaloso,14 punizioni per loro, una per noi, di cui 11 inventate tra cui quella da cui ? scaturito il loro gol del pareggio.ammonizioni prese da noi per simulazioni loro, ammonizioni loro che dovevano essere punite piu pesantemente per recidivit?, espulsione di scaloni inventata.tutto questo per far si che una squadra inesistente in campo evitasse la disfatta.annientati sugli spalti dove mi hanno detto che dalla tv si sentivamo solo noi.
Roma ? nostra, dal 1900, un abbraccio Rob?
Comment
X
Comment