Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi se ne intende di ECOGRAFI....?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno di voi se ne intende di ECOGRAFI....?!?!

    Avrei bisogno di una info:
    Ho un ambulatorio che avevo affittato ad un dottore, quest'ultimo ? andato in pensione e mi ha lasciato una buona parte dell'arredamento e anche il suo ecografo.
    Visto che molto probabilmente passer? l'ambulatorio ad uso appartamento dell'ecografo non me ne faccio pi? niente.
    Se mi procuro marca e modello, qualcuno di voi mi sa dare qualche info sulla cifra che potrei chiedere mettendolo su qualche mercatino?!?!? (guardando su subito.it ho visto che ce ne sono tanti da 0 a mila euro...!)
    Per ora grazie....!

  • Font Size
    #2
    se te lo ha lasciato, non varr? granch?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E quello che ho pensato anche io....!
      Per? come si dice, a caval donato non si guarda in bocca!!!
      Se non ricordo male per?, una decina d'anni f? lo pagarono circa 11/12 milioni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        DaiDeMarca e modello!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vichingo View Post
          DaiDeMarca e modello!!
          WOWWWW....! Domani se riesco passo dall'ambulatorio e prendo giu qualche dato...!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lo terrei.......ci passerei le giornate

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ecografo ? un ESAOTE BIOMEDICA AU5
              Alla vista ? in perfetto stato, immagino anche funzionante (visto che il dott l'ha smesso di usare perche ? andato in pensione....!)
              Ho dato un occhiata in giro con google e non mi sembra un oggettino proprio da buttare....!
              Allego un link dove ne parla ma non ? in italiano...
              AU5

              Se qualcuno s?... parli...!!! VICHINGOOOOOOO.....!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dubito possa funzionare!!!

                Con quello che costa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi informo e ti faccio sapere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non funziona bene potresti sempre venderlo a qualche ginecologo abusivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai a me la marca e modello o per verificare guarda i prezzi su medwow.com o su dotmed.com


                      ( se non rispondo contatta gabelbruken che mi passa la domanda....)

                      AH ora vedo la marca, AU5, chiedo LUNED? al mio repsonsabile a quanto venderebbe.... ( cos? poi glie lo vendi te a lui e per favore a un prezzo spropositato).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao bello, niente newz da parte mia. Mia madre non lo conosce e il mio conquilino ? specializzato in risonanza magnetica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ederlezi View Post
                          dai a me la marca e modello o per verificare guarda i prezzi su medwow.com o su dotmed.com


                          ( se non rispondo contatta gabelbruken che mi passa la domanda....)

                          AH ora vedo la marca, AU5, chiedo LUNED? al mio repsonsabile a quanto venderebbe.... ( cos? poi glie lo vendi te a lui e per favore a un prezzo spropositato).
                          OK, perfetto....!
                          Aspetto notizie e se non sento niente nei prossimi giorni mi faccio sentire io...!
                          Per ora grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            OK, perfetto....!
                            Aspetto notizie e se non sento niente nei prossimi giorni mi faccio sentire io...!
                            Per ora grazie
                            allora: modello vecchio. Il capo dice che ? robaccia. Gli ho chiesto con nonchalance se gli serve un ecografo di quel tipo, ha detto di no. Gli ho chiesto quant'? quotato, ha sparato mille euro.

                            Il che vuol dire che ne vale almeno il doppio, se conosco bene il pollo.
                            Il problema ? che a privati non lo vendi, i medici si riforniscono dalle aziende di logistica per avere garanzia sul venduto.
                            Il pubblico non ha soldi se non per riparare i vecchi ecografi, nel qual caso sarebbe utile vendere i pezzi.
                            Il recupero dei pezzi viene subappaltato dagli ospedali a grandi aziende di logistica elettromedicale ( scrivimi per i nomi delle grandi aziende...!) , le quali sub-subappaltano il recupero di tali parti ad aziende morte di fame tipo la mia, che a loro volta comprano addirittura su ebay.
                            Non ti dico il ricarico: una scheda PCB di un ecografo, che compro io a 800 $( o estratta da un ecografo che noi compriamo a mille euro), viene offerta da noi a 2000 euro , esce dalla grande azienda di logistica a 3000/3500, e l'ospedale lo paga tra due anni quel prezzo l?.

                            Anche qui per? ci vogliono le garanzie. In pratica, il mercato non ? fatto dai pezzi che vendi, ma dalla possibilit? di avere una garanzia scaricabarile.

                            Unica cosa che puoi fare:

                            1)chiedermi i nomi delle aziende ( chiedi a Gabel la mia mail privata)
                            2) vendere senza garanzia a dei prezzi che magari ti posso suggerire le parti dell'ecografo ( di cui mi mandi una foto grrraaazie)

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X