Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perugia nuovo furto in Villa...questa volta con morto
Tutti coglioni no, perch? c'? tanta gente che come voi s? guardare ai fatti, farsi un'idea e capire dove e come ci stanno conducendo.
Il problema ? che non si pu? nemmeno parlare liberamente e non si possono prendere iniziative.. e qui mi fermo.
Cmq che schifo...
doppiamente coglioni Andr? perch? se chi se ne rende conto non cerca di porre rimedio dove si finir?? ma stiamo ancora troppo bene per finire ai forconi...purtroppo!!!!
Un poliziotto mi ricordo che un paio di anni fa su un caso analogo
disse a me e ad un mio collega:
"Se ammazzate qualcuno che vi entra in casa, consiglio mio, non chiamate nessuno,
passate guai, lo prendete e lo buttate in qualche fosso abbandonato distante da casa,
tanto sta gente nessuno viene a cercarla, e i casi vengono archiviati quantoprima
perch? all'opinione pubblica frega poco"
...siamo rimasti un po' cos?
Ma il ragionamento non fa una piega
doppiamente coglioni Andr? perch? se chi se ne rende conto non cerca di porre rimedio dove si finir?? ma stiamo ancora troppo bene per finire ai forconi...purtroppo!!!!
Chi se n? rende conto e potrebbe porre istituzionalmente un rimedio, non avr? mai modo di arrivare in posti ove mettere in pratica una soluzione.
Se ci pensa il cittadino, v? al gabbio...
Un poliziotto mi ricordo che un paio di anni fa su un caso analogo
disse a me e ad un mio collega:
"Se ammazzate qualcuno che vi entra in casa, consiglio mio, non chiamate nessuno,
passate guai, lo prendete e lo buttate in qualche fosso abbandonato distante da casa,
tanto sta gente nessuno viene a cercarla, e i casi vengono archiviati quantoprima
perch? all'opinione pubblica frega poco"
...siamo rimasti un po' cos?
Ma il ragionamento non fa una piega
Si si ma ? meglio sottolineare che ? un pur parl?, perch? questi se scrivi certe cose su internet, ti danno istigazione senza manco passare dal via.
orrei vedere quanti giorni far? di gabbio lo studente spagnolo che questa notte ha preso a pugni un tassista polverizzandogli l'osso occipitale e facendogli perdere l'occhio, per futili motivi.
Adesso ? solo in stato di fermo.
Voglio proprio vedere, se tra qualche giorno non st? di nuovo sull'aereo per tornare a casa... :sisi2:
Comment