Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perugia nuovo furto in Villa...questa volta con morto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non serve far diventare un far west il nostro paese.
    Basta applicare e far rispettare le leggi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      ? quello il problema, lo stato ? assente.
      bisogna difendersi da soli.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Ho capito, che caxxo fai, sono anche nella UE... hanno modi di vivere e affrontare la vita decisamente diversi da noi....
        Cosa faccio??
        Se riescono a prendermi totalmente alla sprovvista b?.... son cazzi miei, se riesco a precepire un minimo la cosa un pelo prima non ci penso un secondo a tiragli un colpo in testa, anzi, mi s? che dal nervoso gli scarico il caricatore da 15 addosso, io mi roviner? la vita, ma almeno "forse" evito uno stupro alla mia compagna insieme a un sacco di mazzate.....
        Prego sempre, sia per me che per loro che vengano a trovarmi quando non sono a casa (abito piuttosto isolato), perchp se ci sono....o sono dei militari addestrati e bene o trovano mooolto lungo sia entrare che uscire......

Comment

• Font Size
          Siccome la frase evidenziata non ? fattibile, n? ora ne pre i prox 1000 anni, io dico che forse ? meglio far diventare il west il nostro paese....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pilas View Post
            ? quello il problema, lo stato ? assente.
            bisogna difendersi da soli.
            Ok difendiamoci da soli,ma non credo che le cose vadano tanto meglio.
            E' un workaround,non la soluzione.Se vai a Dubai e lasci pc,portafogli e chiavi della macchina incustoditi in un posto pubblico non te li tocca nessuno.Fanno rispettare le leggi senza armare l'intera popolazione...certo le pene sono molto pi? severe delle nostre ma senza arrivare a quegli eccessi ? possibile far rispettare due regole messe in croce!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Cosa faccio??
              Se riescono a prendermi totalmente alla sprovvista b?.... son cazzi miei, se riesco a precepire un minimo la cosa un pelo prima non ci penso un secondo a tiragli un colpo in testa, anzi, mi s? che dal nervoso gli scarico il caricatore da 15 addosso, io mi roviner? la vita, ma almeno "forse" evito uno stupro alla mia compagna insieme a un sacco di mazzate.....
              Prego sempre, sia per me che per loro che vengano a trovarmi quando non sono a casa (abito piuttosto isolato), perchp se ci sono....o sono dei militari addestrati e bene o trovano mooolto lungo sia entrare che uscire......
              tu hai ragione, ? esattamente cos? ma non sottovalutare l'effetto sorpresa.
              loro hanno tutto il modo ed il tempo di beccarti di sorpresa, mentre tu non sai se e quando arriveranno per cui non ? che puoi girare in casa con la pistola in mano e il colpo in canna tutto il tempo.
              e purtroppo quando loro decidono, ? un attimo...

Comment

• Font Size
                Cosa faccio??
                blade...nn essere cosi "sicuro"...
                io ho avuto piu di qualche esperienza con sta gentaglia,e dopo vari furti di notte quando hanno capito che nn potevano rubare piu nulla se non il televisore...hanno deciso di venire quando erano sicuri di trovarci in casa -scappando se per sbaglio li beccavi in giardino,successo 2 volte-...allora ci siamo "attrezzati" con l'intento,con le palle ancora fumanti...di fargliela pagare la prossima volta che sarebbero venuti...
                ...sai cosa ? successo a novembre scorso?sono venuti in 4 con passamontagna e ferro...io fino a qualche mese prima stavo con il mio di ferro sulla scrivania idem mio pa...dopo tot tempo nn sei piu sul chi va la...risultato?sono entrati alle 8 di sera prendendo me mentre stavo per uscire a cena,ci hanno tenuto li 1 ora per aprire cassaforte e portar via il resto,io mi son preso 4 mazzate e se ne sono andati con soldi oro e...indovina?pure il ferro...nostro...se nn provi nn puoi capire cosa significa,pensi di essere preparato e incazzato a sufficenza...ma non ? cosi,neanche dopo la decima volta ke ti entrano in casa...

ps.hanno rimosso il link dell'articolo del giornale se no lo mettevo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pilas View Post
                  tu hai ragione, ? esattamente cos? ma non sottovalutare l'effetto sorpresa.
                  loro hanno tutto il modo ed il tempo di beccarti di sorpresa, mentre tu non sai se e quando arriveranno per cui non ? che puoi girare in casa con la pistola in mano e il colpo in canna tutto il tempo.
                  e purtroppo quando loro decidono, ? un attimo...
                  Se sono in casa, il colpo ? sempre in canna, diversamente non avrebbe senso...
                  Se sono fuori ovvio non ? cos?

Certo possono beccarmi di sorpresa...... prima mi devono uccidere i cani per?, poi se sono dentro casa devono sfondarmi inferiate e infissi blindati...... e io dico che forse li dovrei sentire prima..... forse....

Fanno prima ad aspettarmi la sera quando arrivo..... ma anche l?...... se non vedo i cani che mi aspettano sarebbe gi? brutto segno.....
                  Poi ovvio, se vogliono tutto fanno, ma per come la vedo io ? rendergli la cosa + difficile possibile e non come "rubare una caramella ad un bambino"....
                  Last edited by Bladegreen; 05-03-12, 11:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    blade...nn essere cosi "sicuro"...
                    io ho avuto piu di qualche esperienza con sta gentaglia,e dopo vari furti di notte quando hanno capito che nn potevano rubare piu nulla se non il televisore...hanno deciso di venire quando erano sicuri di trovarci in casa -scappando se per sbaglio li beccavi in giardino,successo 2 volte-...allora ci siamo "attrezzati" con l'intento,con le palle ancora fumanti...di fargliela pagare la prossima volta che sarebbero venuti...
                    ...sai cosa ? successo a novembre scorso?sono venuti in 4 con passamontagna e ferro...io fino a qualche mese prima stavo con il mio di ferro sulla scrivania idem mio pa...dopo tot tempo nn sei piu sul chi va la...risultato?sono entrati alle 8 di sera prendendo me mentre stavo per uscire a cena,ci hanno tenuto li 1 ora per aprire cassaforte e portar via il resto,io mi son preso 4 mazzate e se ne sono andati con soldi oro e...indovina?pure il ferro...nostro...se nn provi nn puoi capire cosa significa,pensi di essere preparato e incazzato a sufficenza...ma non ? cosi,neanche dopo la decima volta ke ti entrano in casa...

ps.hanno rimosso il link dell'articolo del giornale se no lo mettevo..
                    Mi ricordo benissimo del tuo racconto, per ste cose ho memoria da elefante
                    Ti garantisco che non sono affatto " sicuro ", cerco di fare del mio meglio per non essere troppo alla portata di sta gentaglia....
                    Sai cosa... non ho paura tanto per me, ma per la mia compagna..... il fatto ? che da me c'? un cazz da rubare se non un tv e 4 cazzate da pochissimo valore, non tengo soldi in casa, non ho gioielli e altro di valore ma sono ben blindato, quindi se riescono a oltrepassare un p? tutto "il sistema", non trovando nulla di ch? mi s? che si incazzarebbero non poco.....
                    Quindi, in un modo o nell'altro prima che parta uno stupro magari di gruppo..... devo riuscire in qualche modo ad escogitare un diversivo....

Ovvio, a quel livello, morte tua vita mia.... e anche se ci penso spesso non riesco a concepire perch? si debba vivere sempre nella paura in questo modo.
                    A casa ho sempre un orecchio che DEVE far d'antenna, sempre a capire il movimento dei cani, il troppo silenzio o il troppo abbaiare...... far attenzione alle eventuali auto che si soffermano o rallentano....gente a piedi che passa e osserva.... che palle!
                    Last edited by Bladegreen; 05-03-12, 11:31.

Comment

• Font Size
                      Per come la vedo io dovrebbero chiedergli i documenti e scassargli le palle TUTTE le volte che vanno in giro a piedi, anche a prendere un gelato o fumare una sigaretta!
                      Non capita praticamente MAI di vederne uno da solo, i bastardi sono sempre almeno in due, scommetto che un pochino si romperebbero le palle dell'Italia.

Comment

• Font Size
                        Mi ricordo benissimo del tuo racconto, per ste cose ho memoria da elefante
                        Ti garantisco che non sono affatto " sicuro ", cerco di fare del mio meglio per non essere troppo alla portata di sta gentaglia....
                        Sai cosa... non ho paura tanto per me, ma per la mia compagna..... il fatto ? che da me c'? un cazz da rubare se non un tv e 4 cazzate da pochissimo valore, non tengo soldi in casa, non ho gioielli e altro di valore ma sono ben blindato, quindi se riescono a oltrepassare un p? tutto "il sistema", non trovando nulla di ch? mi s? che si incazzarebbero non poco.....
                        Quindi, in un modo o nell'altro prima che parta uno stupro magari di gruppo..... devo riuscire in qualche modo ad escogitare un diversivo....

Ovvio, a quel livello, morte tua vita mia.... e anche se ci penso spesso non riesco a concepire perch? si debba vivere sempre nella paura in questo modo.
                        A casa ho sempre un orecchio che DEVE far d'antenna, sempre a capire il movimento dei cani, il troppo silenzio o il troppo abbaiare...... far attenzione alle eventuali auto che si soffermano o rallentano....gente a piedi che passa e osserva.... che palle!
                        ma questa non ? vita...

Comment

• Font Size
                          ma questa non ? vita...
                          Vero non ? vita....
                          Ma purtroppo i furti da noi sono pi? frequenti che le messe....
                          Il guaio ? che fino a 10 anni f? aspettavano che non eri in casa e andavano a rubare.... ad oggi aspettano che sei in casa, proprio per il semplice gusto di picchiare e stuprare e magari provare l'ebrezza di uccidere qualcuno....

In pratica per un tv e una ps3 ti giochi la vita.... e' ASSURDO!

Comment

• Font Size
                            domotica e panic room potrebbero aiutare... certo che il gusto di avere una rete elettrificata all'interno, e non al confine... cos? non ti fai nemmeno il problema di premere il grilletto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Beh ma lo sanno ormai che possono fare quel che vogliono .

io ricordo quando fui aggredito io , dopo 1 mese il mio "amico" Ukraino che vive lass? da 3 anni mi ha chiamato per sapere come stavo e mi ha detto

"Signor Emanuele , voi avere bisogno guardia del corpo con pistola . Noi possiamo sparare ma voi Italiani no" ...

Come diceva lui quando era qui : C'? sempre qualche Italiano che li difende e li tira fuori dai guai ...

I perbenisti ed i garantisti per? non trovano mai i ladri in casa mannaggia

Comment

• Font Size
                                io sparo se ? necessario.

Comment

X
                                Working...
                                X