Originally posted by DanyPR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nokia 9 con Meego - smarphonisti a me
Collapse
X
-
Originally posted by DanyPR View Postazz, io sono per "nokia tutta la vita"
ho avuto solo un samsung, rivelatosi una schifezza. dopo 2 mesi mi sono presa un altro nokia. ahah
I nokia di gamma media e bassa vanno ancora una favola,per ricezione e praticit?...
ma se sfrutti tutte le caratteristiche di un moderno smartphone,gli altarini ci mettono un attimo ad uscire fuori eh...
Io ho un nokia N8,un buon apparecchi.
Fa foto e riprese fantastiche,ed in generale va molto bene.
Finch? non usi un Iphone od un galaxy:
li ti rendi conto che il sistema operativo ? ad anni luce...
Straquoto pirry,quando dice che nokia si ? fermata all N95 8 giga,che ancora ho,e col ciufolo che do via,visto che ? ancora un oggetto fantastico,per molte cose.
ma dopo quello in nokia ? veramente calato il buio...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSpetta un attimo:bisogna pure vedere a che livello lo usi,lo smartphone...
I nokia di gamma media e bassa vanno ancora una favola,per ricezione e praticit?...
ma se sfrutti tutte le caratteristiche di un moderno smartphone,gli altarini ci mettono un attimo ad uscire fuori eh...
Straquoto pirry,quando dice che nokia si ? fermata all N95 8 giga,che ancora ho,e col ciufolo che do via,visto che ? ancora un oggetto fantastico,per molte cose.
io non ho l'8gb ho quello normale ma va una meraviglia ancora certo che mi ricordo che nel 2007 lo pagai 599 euri miodio all'epoca era il TOP ,ho cambiato lo schermo una volta in garanzia.. poi per il resto sempre perfetto.. ha qualche ammaccatura qu? e la per varie cadute.. ma niente di che.. l'unica pecca era la batteria da 950 mAh davvero sotto dimensionata
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostSpetta un attimo:bisogna pure vedere a che livello lo usi,lo smartphone...
mail come d.io comanda, anche exchange per lavoro
apertura doc office
navigatore (che non si chiuda mentre sono in giro)
tutto il resto va bene..? in pi?.. non c'? una reale necessit?..
come penso nessuno di quelli che usa le app 'gioco'
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Postvorrei che fosse veloce e intuitivo e che non si impallasse ogni 3x3
apertura doc office
Comment
-
Originally posted by pierry View Post? evidente che sei pure cecata la TRE sta facendo delle offerte che fanno spavento
ma la posso valutare, almeno
wind ? l'unica che non mette penali se recedi dal contratto...ma ha telefoni di m... ..non mi piacciUono
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Postvorrei che fosse veloce e intuitivo e che non si impallasse ogni 3x3
apertura doc office
se vuoi ti vendo il mio N95 8 giga del 2007 per soli 500 euri...
Oppure,seriamente,vai di galaxy S II,che dovrebbe ssere ancora presente sui piani tariffari di 3...
Comment
-
Originally posted by pierry View Postio non ho l'8gb ho quello normale ma va una meraviglia ancora certo che mi ricordo che nel 2007 lo pagai 599 euri miodio all'epoca era il TOP ,ho cambiato lo schermo una volta in garanzia.. poi per il resto sempre perfetto.. ha qualche ammaccatura qu? e la per varie cadute.. ma niente di che.. l'unica pecca era la batteria da 950 mAh davvero sotto dimensionata
Da urlo!!
Comment
-
-
-
Originally posted by DanyPR View Postnon lo nominare manco per scherzo, potrei ucciderti UU
non proseguo perch? ddg ? piena di iMinkiamisti ahahLast edited by pierry; 03-03-12, 12:29.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postdimmi quanto vuoi spendere almeno cosi vediamo cosa consigliarti
@alfetta: vuoi un applauso? .. scemino, evidentemente s?, certo..faccio una scelta...per ora non cambio il pc n? prendo un tablet
finch? non esploder?, ma almeno sapr? di averlo sfruttato al massimo
visto che lo pagai 600pleuri..CHE E' UN FURTO.
Comment
X
Comment