Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia 9 con Meego - smarphonisti a me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nokia 9 con Meego - smarphonisti a me

    ? l'unico telefono con il nuovo sistema operativo Meego..
    cosa ne pensate? qualcuno ce l'ha? le differenze positive o negative con gli altri sistemi mobile come Android, Symbian, iOS, Windows?
    a parte gli iphonisti che grideranno iphone fino alla morte... UU
    ho sentito una video recensione di un giornalista che conosco e non mi sembra affatto male..
    ma su internet i commenti sono un po' bandieruoli...
    voi smanettoni, tipo Foglio, usereste questo sistema?

    se doveste scegliere tra Nokia Lumia 800 Windows Phone e questo..cosa scegliereste e perch?.. oppure un altro telefono su questo genere tipo Samsung galassiafaccioancheilcaff?..

    thanks

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DanyPR View Post
    ? l'unico telefono con il nuovo sistema operativo Meego..
    cosa ne pensate? qualcuno ce l'ha? le differenze positive o negative con gli altri sistemi mobile come Android, Symbian, iOS, Windows?
    a parte gli iphonisti che grideranno iphone fino alla morte... UU
    ho sentito una video recensione di un giornalista che conosco e non mi sembra affatto male..
    ma su internet i commenti sono un po' bandieruoli...
    voi smanettoni, tipo Foglio, usereste questo sistema?

    se doveste scegliere tra Nokia Lumia 800 Windows Phone e questo..cosa scegliereste e perch?.. oppure un altro telefono su questo genere tipo Samsung galassiafaccioancheilcaff?..

    thanks
    ecco se dovessi scegliere non scelgo nokia semplice

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da nokiarolo SMANETTONE da una vita dico...SAMSUNG GALAXY II ALLA SUPER GRANDISSIMA,al momento ? il top.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        ecco se dovessi scegliere non scelgo nokia semplice
        azz, io sono per "nokia tutta la vita"
        ho avuto solo un samsung, rivelatosi una schifezza. dopo 2 mesi mi sono presa un altro nokia. ahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DanyPR View Post
          azz, io sono per "nokia tutta la vita"
          ho avuto solo un samsung, rivelatosi una schifezza. dopo 2 mesi mi sono presa un altro nokia. ahah
          ? rimasta troppo indietro ormai cullandosi sul successo nel nokia n95 difatti dopo quello ha fatto solo schifezze tanto ? vero che per non fallire ha abbandonato quel cesso di symbian per passare a windows mobile.. ma a mio modo di vedere ormai ? indietro almeno un paio di generazioni a livello telefonico.. personalmente i prodotti che vende non valgono i soldi che costano.. (sia chiaro nemmeno gli altri) secondo me ad oggi le scelte sono 2 Ios o Android e visto il tuo caso di schifaggine per i prodotti Apple direi che ? giunto il momento anche per te di passare a qualche telefono serio e di abbandonare quei giocattoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            meego ? open source...in teoria supporta tutto quello che ? creato per android.
            la devo schifare perch? adesso ha tradito symbian? ma meno male. ho un telefono con symbian..e ho scoperto che non mi piace...quindi il mio plauso a nokia che ? rinsavita.
            ma volevo capire i windows phone come vanno......se qualcuno diverso da iCazz iSboron etc..ce l'ha.. ^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DanyPR View Post
              la devo schifare perch? adesso ha tradito symbian? ma meno male. ho un telefono con symbian..e ho scoperto che non mi piace...quindi il mio plauso a nokia che ? rinsavita.
              che telefono avevi?

              pensa che non ho mai avuto uno smartphone...un collega vende il suo e52 (che per me andrebbe benissimo visto che symbian per me ? anche troppo e soprattutto odio con tutto me stesso il touchscreen...) e ci stavo facendo un pensierino...

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque (da ignorante) nokia era al top....e samsung non l'avrebbe vista nemmeno col binocolo.....poi per? a Espoo hanno avuto la brillante idea di piazzare ceo e dirigenze varie incapaci....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DanyPR View Post
                  meego ? open source...in teoria supporta tutto quello che ? creato per android.
                  la devo schifare perch? adesso ha tradito symbian? ma meno male. ho un telefono con symbian..e ho scoperto che non mi piace...quindi il mio plauso a nokia che ? rinsavita.
                  ma volevo capire i windows phone come vanno......se qualcuno diverso da iCazz iSboron etc..ce l'ha.. ^^

                  come al solito non capisci una mazza.. anzi no quella la capisci bene ho detto che symbian ? un cesso e per non fallire sono passati a windows mobile.. ma rimangono cmq indietro come le palle dei cani :gaen:
                  Last edited by pierry; 03-03-12, 11:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    comunque (da ignorante) nokia era al top....e samsung non l'avrebbe vista nemmeno col binocolo.....poi per? a Espoo hanno avuto la brillante idea di piazzare ceo e dirigenze varie incapaci....
                    appunto era al top.. poi purtroppo si sono cullati troppo sugli allora degli anni di gloria.. ? il risultato ? che sono rimasti indietro di brutto purtroppo per loro.. sono sempre stato anche io un grande sostenitore di Nokia ho ancora il mio fido n95 del 2007 che uso con la seconda scheda che va una meraviglia.. ma dopo il nokia n95 8gb ? stato un continuo floppare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      comunque (da ignorante) nokia era al top....e samsung non l'avrebbe vista nemmeno col binocolo.....poi per? a Espoo hanno avuto la brillante idea di piazzare ceo e dirigenze varie incapaci....
                      da ignorante... io vedo che in genere su a nord si son seduti...
                      Mentre i gialli corrono come treni....

                      Che sian telefoni, auto o mutande di ghisa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la realt? oggi ? una sola se si pensa agli smartphone le marche che vengono in mente prima di tutte sono Apple con l'iphone e samsung dove io ci attaccherei anche htc che secondo me come qualit? dei materiali ? superiore alla samsung.. poi lg ecc... se pensi ad uno smartphone la nokia non ti viene neanche in mente.. questa ? la dura realt?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto ovviamente devil e pierry

                          ps: praticamente ad oggi ? impossibile trovare uno smartphone con alfanumerica....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Animaccia, ho un nokia N97mini. Va benissimo, o meglio..andava benissimo..
                            ora si impalla continuamente..con internet soprattutto...non tiene la memoria in pratica..e chiude l'app in uso a sua 'discrezione'...tu sei in giro con il gps..e lui decide che non ha abbastanza memoria..e chiude tutto... la batteria (come ogni telefono) ? andata alla grande per 3 mesi...poi ha preso la via dello sputtamento..vive sotto carica in pratica..
                            e lo schermo ha linee nere strane...? successo quaccchecosa di brutto ai piZZel..i don't know
                            certo, c'? da dire che mi ? volato di piatto dalla finestra (3 mt), sul treno..e...ovunque! :1:
                            Last edited by danystoner; 03-03-12, 12:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              quoto ovviamente devil e pierry

                              ps: praticamente ad oggi ? impossibile trovare uno smartphone con alfanumerica....
                              diGiamo di si.. purtroppo per te che ti piace ancora fistare con le dita il cellulare ? una vita dura :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X