Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggi della chiesa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leggi della chiesa...

mi sorgeva una domanda stamattina mentre leggevo il giornale e bevevo il caff?

so che i morti suicidi, visto che la chiesa reputa il suicidio un peccato mortale, non permettono la sepoltura in luogo sacro ne il funerale in chiesa, e mi sono chiesto , visto che ? previsto il funerale cristiano per Lucio Dalla, che era un omosessuale dichiarato, quali sono i peccati di serie A e quali di serie B per la chiesa?

ossia per quali peccati non ho diritto al funerale e per quali si?omicidio?stupro?furto ecc ecc

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post

so che i morti suicidi, visto che la chiesa reputa il suicidio un peccato mortale, non permettono la sepoltura in luogo sacro ne il funerale in chiesa, e mi sono chiesto , visto che ? previsto il funerale cristiano per Lucio Dalla, che era un omosessuale dichiarato, quali sono i peccati di serie A e quali di serie B per la chiesa?

ossia per quali peccati non ho diritto al funerale e per quali si?omicidio?stupro?furto ecc ecc
    il funerale di Lucio Dalla porter? sicuramente tanti soldi alla chiesa.. di conseguenza faranno finta di niente.. tutto permesso

Comment

• Font Size
      classico bigottismo.....

Comment

• Font Size
        Beh oddio... io so di suicidi celebrati poi con messa in chiesa...e poi tumulati in cimiteri...

Comment

• Font Size
          e quello di Germano mosconi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Beh oddio... io so di suicidi celebrati poi con messa in chiesa...e poi tumulati in cimiteri...
            infatti sta cosa non l'ho mai capita...i soldi sono i soldi

Comment

• Font Size

Lucio Dalla era "mancino" dichiarato e questa qualit? apre le porte del Vaticano quanto pare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Lucio Dalla era "mancino" dichiarato e questa qualit? apre le porte del Vaticano quanto pare
                il vaticano ? quanto di piu' bigotto mente umana abbia mai potuto creare

Comment

• Font Size
                  il vaticano ? quanto di piu' bigotto mente umana abbia mai potuto creare
                  Predicano bigottismo sessuale ma poi si legge di preti pedofili ...

Predicano povert? ma hanno pi? soldi dell'Italia intera ...

Predicano misericordia ma poi non ospitano gli immigrati clandestini nelle camere vaticane ...

Predicano umilt? e poi si vestono di ermellino ...

Predicano di stare in mezzo alla gente e poi viaggiano in papamobili e auto blindate ...

Insomma fate quel che dico e non quel che faccio .

Comment

• Font Size
                    so che i morti suicidi, visto che la chiesa reputa il suicidio un peccato mortale, non permettono la sepoltura in luogo sacro ne il funerale in chiesa...
                    il punto di partenza del 3d ? sbagliato, nel senso che non ? assolutamente una regola ferrea

molto va anche alla discrezione del singolo parroco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Potanik74 View Post
                      il punto di partenza del 3d ? sbagliato, nel senso che non ? assolutamente una regola ferrea

molto va anche alla discrezione del singolo parroco...
                      spiega bene, quindi tocca al parroco decidere se farlo o meno?e con che criterio?un poveraccio che avr? mille cazzi e nonc el al fa piu' e si ammazza non ha diritto...il riccone che lo fa per noia ha diritto?

Comment

• Font Size
                        il padre di un amico si ? suicidato, hanno cmq celebrato il rito in una chiesa...ma non quella della parrocchia ufficiale...una di quelle piccine dimenticate da ddio..con il prete anche incazzato perch? lui ha voluto essere cremato..i miei ricordi della funzione sono sfocati, quasi dimenticati per inutilit?...ricordo invece tanti giovani stringersi con il pi? grande amore possibile per un ragazzo di 16 anni che ha trovato il corpo del padre che si era sparato e ha dovuto prendere le redini di casa e azienda.
                        detto ci?, la chiesa e le sue fottute regole - a mio avviso - a meno che non si ridimensionino a una vera religione che non fa del MALE alle persone (ma ? utopia, anzi..fantascienza)...possono crepare all'inferno.
                        Last edited by danystoner; 03-03-12, 10:51.

Comment

• Font Size
                          dany spiega bene che anche questa non ? chiara, ? stato cremato e hanno fatto la cerimonia in chiesa?

Comment

• Font Size

A WELBY che si ? "staccato" la spina hanno negato i funerali ..
                            per? all'amico di don verz? che si ? suicidato con la pistola .. glieli hanno concessi ,,,
                            mistero .. :gaen:

Comment

• Font Size
                              il padre di un mio compagno delle medie si suicid?... mi ricordo bene che andai al funerale in chiesa e fu seppellito al cimitero... non ? una regola, come su altreo scelte il parroco ha discrezione nel decidere... molto semplice

Comment

X
                              Working...
                              X