Originally posted by mizza90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help - ritiro patente e permesso sul tragitto casa lavoro
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postpotenziale assassino :gaen:
Iena me spias cmq
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
credo che sia diverso da fattispecie a fattispecie..
dei miei amici che hanno avuto il tuo stesso problema, NESSUNO ? riuscito ad ottenere un permesso come quello che cerchi tu.. l'unico che ha avuto una dilazione ? stato solo nel momento del ritiro (nel senso che gliel'hanno ridata per esigenze di lavoro e tolta dopo due mesi ma non ricordo il motivo..)
cazzzzooooo 0,54!!!! che sfiga!!!! fossi stato in te mi sarei fatto portare in ospadale dicendo che la macchinetta non funzionava.. da 0,54 a 0,49 dopo uno spavento come quello ? un attimo..
Comment
-
Grazie della solidariet? , si in effetti quella di andare a fare le analisi poteva essere una scappatoia in questo caso , o forse verificare se lo strumento ? stato tarato secondo periodicit? prescritta
Comment
-
[BIGOTTO MODE OFF]
Cavolo sei al minimo... secondo me dovresti controllare quanto ? l'errore, visto che se lo strumento ha un determinato errore in realt? non dovrebbero scassare i maroni se risulta un valore inferiore a limite + errore. Se lo strumento ? mal tarato, e/o non tarato periodicamente allora direi che che il tutto ? impugnabile! Io lo farebbi
[BIGOTTO MODE ON]
CRIMINALE!!!!
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postcazzzzooooo 0,54!!!! che sfiga!!!! fossi stato in te mi sarei fatto portare in ospadale dicendo che la macchinetta non funzionava.. da 0,54 a 0,49 dopo uno spavento come quello ? un attimo..
Io non ci avrei pensato su neanche mezzo secondo, e sarei andato in ospedale!
Secondo la macchinetta eri fuori di cos? poco che al 99% l'avresti scampata!
Per? ormai ? andata cos? e mi spiace davvero x te Iena!
Comment
-
X
Comment