Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help - ritiro patente e permesso sul tragitto casa lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help - ritiro patente e permesso sul tragitto casa lavoro

Non uccidetemi , so che qui su ddg mi condannereste a morte ... sono gia in stato di agitazione
    Stanotte l'etilometro ha segnato 0,54 e la mia patente non la vedo per tre mesi.
    Qualcuno sa qualcosa riguardo la possibilit? di chiedere di usare l'auto nel tragitto casa lavoro?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Non uccidetemi , so che qui su ddg mi condanenreste a morte ... sono gia in stato di agitazione
    Stanotte l'etilometro ha segnato 0,54 e la mia patente non la vedo per tre mesi.
    Qualcuno sa qualcosa riguardo la possibilit? di chiedere di usare l'auto nel tragitto casa lavoro?

Grazie
    CRIMINALE E ASSASSINO! purtroppo non posso esserti d'aiuto

Comment

• Font Size
      Non uccidetemi , so che qui su ddg mi condanenreste a morte ... sono gia in stato di agitazione

Grazie
      nessun permesso che io sappia purtroppo ti tocca farti scarrozzare per 3 mesi o prendere i mezzi

Comment

• Font Size
        Esiste il modo di chiedere un permesso... L'ha fatto un mio amico circa 6 mesi fa... Pero' penso che si sia rivolto ad un legale...

Comment

• Font Size
          ah giusto perch? tanto tra poco arriver? qualcuno a dirtelo.. te lo dico io..

quando si guida non si beve e non si fuma, sei un potenziale assassino ora sono caxxi tuoi ci dovevi pensare prima

ecco cosi li abbiamo battuti sul tempo :rosica:

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post

quando si guida non si beve e non si fuma,
            e soprattutto non ci si fanno fare certi lavoretti dalle tipe....

Comment

• Font Size
              Non uccidetemi , so che qui su ddg mi condannereste a morte ... sono gia in stato di agitazione

Grazie
              Dubito fortemente

Comment

• Font Size
                Qualcosa c'? a riguardo ma non trovo nulla su google. Andrei a chiedere ai carabinieri stessi ma di solito non sanno mai nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  e soprattutto non ci si fanno fare certi lavoretti dalle tipe....
                  vero... ma ? troppo gajarda la cosa.. specialmente quando ? la tipa a prendere l'iniziativa.. ho un ricordo a riguardo...

Comment

• Font Size
                    permessi casa lavoro mi suona strano...
                    so che alcuni amici hanno posticipato il ritiro in periodi , certificati e richiesti dai datori di lavoro, successivi che son coincisi con periodi di ferie/chiusura della azienda.
                    Ovviamente devono certificar che vivi con la patente...
                    Son andati comunque per avvocati...

PS- caSSo... 0,54... almeno aver 0,8 per non sentirse masa in colpa...
                    PPS- la spero che lo "psicologo" da voi sia + intelligente che qua... prima domanda: "lei ruba per pagarsi il suo vizio?"
                    Last edited by Devilman; 03-03-12, 09:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      so che alcuni amici hanno posticipato il ritiro in periodi , certificati e richiesti dai datori di lavoro, successivi che son coincisi con periodi di ferie/chiusura della azienda.

PPS- la spero che lo "psicologo" da voi sia + intelligente che qua... prima domanda: "lei ruba per pagarsi il suo vizio?"

Comment

• Font Size
                        Ma che stronzata di norma!

Ciapa! Novit: patente sospesa con permesso di guidare per tre ore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Ovviamente devono certificar che vivi con la patente...

Con 0,54 niente psicologo e cose varie , multa di 500 euro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            vero... ma ? troppo gajarda la cosa.. specialmente quando ? la tipa a prendere l'iniziativa.. ho un ricordo a riguardo...
                            non dirlo a me.... poi io ho l'abitudine di tenere sempre la mano destra sul cambio (in quel caso, sotto le sue tette )

Comment

• Font Size
                              certo per 0.54 io starei ancora bestemmiando.... fuori di soli 0.04 dal limite

Comment

X
                              Working...
                              X