Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In un clima come quello che si respira qui ben vengano le misure dell'FBI. Sembra che rubare sia un diritto . Certo chi ? senza peccato scagli la prima pietra, ma ? comunque un furto .
In un clima come quello che si respira qui ben vengano le misure dell'FBI. Sembra che rubare sia un diritto . Certo chi ? senza peccato scagli la prima pietra, ma ? comunque un furto .
Rubare non ? un diritto per carit?...
Per? riguardare, che ne so, 2001 odissea nello spazio oppure scemo e pi? scemo in streaming non credo sia la stessa cosa che voler a tutti i costi vedere il film che deve uscire tra 10 gg per dire "ah l'ho gi? visto" per fare il figo alla macchinetta del caff?...
Nel primo caso (che ? circaquasi come facevo io) equivale ad avere la VHS registrata dalla TV e non credo si faccia del danno, nel secondo sei un minkia e fanno bene a tagliarti le ali.
No ma come spesso (o sempre) accade poi si sconfina nell'illegale; a prescindere dal fatto che forse non potresti nemmeno registrarti il film dalla tv perch? comunque ci sono i diritti d'autore la siae il gabibbo e il mago otelma ecc..
tu non hai mai registrato nulla dalla TV in vita tua?
Se te le guardi senza sorbirti la pubblicit? quando vogliono loro e come vogliono loro si. La tv al di l? del canone non ? gratis, paghi il prezzo dei film guardando la pubblicit?. Oh poi, ripeto, io ho usato megavideo e ho qualche canzone che mi han passato gli amici, sono ben consapevole di essere in difetto. Il mio intervento era un po' scherzoso, volevo solo porre l'attenzione su come ? facile autoassolverci, forse di pi? facile c'? solo puntare il dito verso il capro espiatorio di turno.
Comment