Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoretti a casa - Come siete messi..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavoretti a casa - Come siete messi..?

Prendendo spunto dal topic di Leru? Merlen di desmoone, come siete messi con i lavoretti a casa...? Siete autonomi su tutto? Avete delle cose off-limit tipo, elettricit? o idraulica...Avete gi? tranciato il corrugato, o spaccato mattonelle al bagno...non avete mai avuto un trapano...

Dai su maestri del fai da te...

Io sono una mezza sega, sono a livello base, Lampadari-mensole. Per? ho messo l'utensileria al bagno senza spaccare nulla e ho montato una scarpiera e una libreria di Ikea...!!

• Font Size
    Faccio un p? di tutto ma con l'elettricit? ho problemi

Inviato co sta fava fiammeggiante!

Comment

• Font Size
      io e signora in casa facciamo tutto, l'ultimo lavoretto ho fatto un tavolino con mosaico di specchi, avevo del legno da parte e mi so ? rotto uno specchio, ho unito l'utile al dilettevole!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post

bhe un po' anchio ma basta staccarla

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post

io sono una sega, ogni santa volta che devo mettere mani alle prese ne smonto un altra e vedo come ? fatta...

una volta invece ho smontato un sifone sotto il lavello della cucina, dopo 6 ore ho chiamato l'idraulico....

Comment

• Font Size
            Autonomo su tutto, dalla muratura (battuti in cemento, autobloccanti, intonachi, tetto,rivestimenti, cartongesso, vetroresina, pavimenti ecc....) all'elettrico (impianto tv, elettrico, antifurto), al fabbro (cancello e cancelletto me li sono fatti), infissi (con aiuto di un amico).
            2 anni passati a lavorare tutti i week-end, ferie e giorni di festa compresi, SEMPRE!!!
            Non lo faccio per lavoro

Non sono autosufficiente sull'idraulica, non tanto per la manualit?, ma data l'inesperienza ho paura di far cagate che dopo poco andrebbero riprese.

Per il resto monto tutto, mobili compresi e a volte anche i cani :gaen:
            Last edited by Bladegreen; 02-03-12, 14:58.

Comment

• Font Size
              faccio un po' di tutto...anche i malanni

Comment

• Font Size
                faccio un p? di tutto tranne lavori di idraulica
                per i quali di solito mi faccio aiutare dal vicino appunto idraulico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Autonomo su tutto, dalla muratura (battuti in cemento, autobloccanti, intonachi, tetto,rivestimenti, cartongesso, vetroresina, pavimenti ecc....) all'elettrico (impianto tv, elettrico, antifurto), al fabbro (cancello e cancelletto me li sono fatti), infissi (con aiuto di un amico).
                  2 anni passati a lavorare tutti i week-end, ferie e giorni di festa compresi, SEMPRE!!!
                  Non lo faccio per lavoro

Non sono autosufficiente sull'idraulica, non tanto per la manualit?, ma data l'inesperienza ho paura di far cagate che dopo poco andrebbero riprese.

Per il resto monto tutto, mobili compresi e a volte anche i cani :gaen:
                  abuhbuhabuhaaubuh

Comment

• Font Size
                    non ho mai fatto NIENTE.
                    C'? pochissimo da fare a casa nostra... quel pochissimo lo faccio fare agli altri e pago.

Quando cambio una lampadina fulminata, di solito mia moglie piange per l'emozione....

Comment

• Font Size
                      facciamo il 90% delle cose da soli,anche lavori gas,acqua,corrente...

ha detto bene Toto....basta staccare il tutto,per sicurezza!!!

Comment

• Font Size
                        ho ristrutturato casa... tracce, corrugati, muri sfondati... ho fatto anche qualche mobiletto in legno.

Ora preferisco pagare chi lo fa per me. Sono pigro. Dico al designer come voglio il mobile, lo porto dal falegname e me lo faccio realizzare.

:gaen:

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo, la cosa piu' rognosa che ho mai fatto ? stato riverniciare porte e infissi...

una settimana a scartavetrare tutto quanto... che coglioni epici...e i llavoro ? venuto anche una cagata. prossima volta daro' sti cento euro a portaa ll'operaio

Comment

• Font Size
                            faccio quasi tutto, dal giardinaggio al muratore
                            all'elettricista
                            idraulico di base.

attrezzature quasi tutto!

Comment

• Font Size
                              Faccio tuttissimo, anche se sopratutto qui al locale, casa ? dei miei. Alla fine non ? tutta sta difficolt?. Quello che crea problemi ? sopratutto il tempo, se vai di fretta non sei attrezzato come i professionisti.

Comment

X
                              Working...