Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque se pigli 1000 litri di gasolio, per esempio, in austria a 1,4 e li vendi a 1,7 ci fai su 300 euro subito subito...
quindi le possibilit? sono :
1 che qualcuno dal 6 aprile ad oggi ? andato li in zona rossa dove ? difficile accedere a cambiare il prezzo sul cartellone di un distributore mezzo pericolante
2 a l'aquila il 5 aprile vendevano sotto prezzo
3 ti sbagli...
Dopo aver investito 500milioni di euro tra impianto e migliaia di litri di benzina, quando tra decine di anni lo riaprirai non ci sar? nemmeno pi? una goccia
quindi le possibilit? sono :
1 che qualcuno dal 6 aprile ad oggi ? andato li in zona rossa dove ? difficile accedere a cambiare il prezzo sul cartellone di un distributore mezzo pericolante
2 a l'aquila il 5 aprile vendevano sotto prezzo
3 ti sbagli...
Ovviamente posso prender le fatture del carburante visto che ne consumavo a iosa...
Ma senza scomodarmi e render noto dove faccio il pieno questa ? la voce del governo italiano
Ovviamente posso prender le fatture del carburante visto che ne consumavo a iosa...
Ma senza scomodarmi e render noto dove faccio il pieno questa ? la voce del governo italiano
Se poi da voi la vendevan sotto costo non lo so, ovviamente
senza scomodare dove fai benzina tu, tanto non mi interessa molto e fregandomene di quanto scrive il governo...o chi per lui questo ? di un mio amico ....
Comment