Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DdG Music!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azzo, sono l'unico che ha votato "jazz/blues"...
    Oddio, io ascolto tutto, dal Metal (conosco gli HIM, e mi piacciono molto) alla musica classica (ho un mp3 in ufficio dell' "Adagio di Albinoni" che ? semplicemente magnifico), ma non disdegno particamente niente, se fatto bene.
    Ultimamente sto ascoltando la cassetta di un gruppo Hip Hop di Firenze, e sono proprio notevoli !!!

Comment

• Font Size
      Adoro la commerciale ma anche se ci vado ogni giorno non amo molto le discoteche, mi diverto solo se sono ubriaco marcio.

Preferisco ascoltare a chiodo il buon gigi dag nella solitudine della mia Alfa con 1 bottiglia di stroh80? sotto il sedile e contemplare la vita ed il mistero che ? in essa racchiuso.

Comment

• Font Size
        lord... tu tieni lo Stroh sotto il sedile??????... ho un timore reverenziale di te da ora in avanti.....
        Spero di non incontrarti dopo la seconda ganata.... soprattutto dal lato opposto....

Comment

• Font Size
          Si scherza...la stroh non lo tengo sotto il sedile altrimenti potrebbero rubarmi la macchina per bermelo

Comment

• Font Size
            che dire srebbe stato meglio poter dare pi? di una preferenza....
            a me piace un po di tutto... i generi che preferisco sono il rock e l'acid jazz(lounge chillout) i gruppi npreferiti al momento per il rock skin ex skunkanansie(che mi ricorda un cosa molto bella accaduta circa 2 mesi fa) altri al momento non me ne vengono in mente...

Comment

• Font Size
              Ora ascolto la disco ? meno impegnativa, quando ero "giovane" ascoltavo molto la rock/metal tipo The Cult, The Cure, Nirvana, Guns ecc...

Comment

X
              Working...
              X