Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

invertire immagine.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

invertire immagine.

come da titolo , tempo fa' mi era capitato smaneggiando col computer di invertire l immagine di una r1 , nel senso che dopo averla invertita mi veniva con la marmitta a sinistra. anzi che a destra..ora avrei un immagine che dovrei far stampare per attaccare sul tetto della mini , pero' guarda a destra e io vorrei che guardasse a sinistra...qualcuno si ricorda come devo fare..?? grazie ale.

• Font Size
    In pratica vuoi creare una immagine "specchiata" rispetto alla originale? Se ? cos? ci son opzioni del genere in quasi tutti i soft per manipolazione delle immagini....

Comment

• Font Size
      Re: invertire immagine.

Originally posted by alex.r1
      come da titolo , tempo fa' mi era capitato smaneggiando col computer di invertire l immagine di una r1 , nel senso che dopo averla invertita mi veniva con la marmitta a sinistra. anzi che a destra..ora avrei un immagine che dovrei far stampare per attaccare sul tetto della mini , pero' guarda a destra e io vorrei che guardasse a sinistra...qualcuno si ricorda come devo fare..?? grazie ale.
      qualsiasi programma di fotoritocco ha il comando RIFLETTI....

Comment

• Font Size
        Re: invertire immagine.

Originally posted by neeko72
        Originally posted by alex.r1
        qualsiasi programma di fotoritocco ha il comando RIFLETTI....
        Ecco non ricordavo il RIFLETTI
        Ci stavo appunto riflettendo

Comment

• Font Size
          Mi sa che ce l'ha addirittura Paint

Comment

• Font Size
            infatti..la prima volta che mi capito' di farlo ( per caso ) lo feci con paint..poi volevo rifarlo tempo dopo ma non l ho piu' trovato e neanche ora..anche perche' non mi fa' aprire l immagine con paint dicendomi...FILE BITMAP NON VALIDO O FORMATO DEL FILE NON VALIDO..non ci sono altri modi..?? io ho solo paint..perche' c' era nel computer...

Comment

X
            Working...
            X