come da titolo , tempo fa' mi era capitato smaneggiando col computer di invertire l immagine di una r1 , nel senso che dopo averla invertita mi veniva con la marmitta a sinistra. anzi che a destra..ora avrei un immagine che dovrei far stampare per attaccare sul tetto della mini , pero' guarda a destra e io vorrei che guardasse a sinistra...qualcuno si ricorda come devo fare..?? grazie ale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
invertire immagine.
Collapse
X
-
In pratica vuoi creare una immagine "specchiata" rispetto alla originale? Se ? cos? ci son opzioni del genere in quasi tutti i soft per manipolazione delle immagini....
-
Re: invertire immagine.
Originally posted by alex.r1come da titolo , tempo fa' mi era capitato smaneggiando col computer di invertire l immagine di una r1 , nel senso che dopo averla invertita mi veniva con la marmitta a sinistra. anzi che a destra..ora avrei un immagine che dovrei far stampare per attaccare sul tetto della mini , pero' guarda a destra e io vorrei che guardasse a sinistra...qualcuno si ricorda come devo fare..?? grazie ale.
Comment
-
Re: invertire immagine.
Originally posted by neeko72Originally posted by alex.r1come da titolo , tempo fa' mi era capitato smaneggiando col computer di invertire l immagine di una r1 , nel senso che dopo averla invertita mi veniva con la marmitta a sinistra. anzi che a destra..ora avrei un immagine che dovrei far stampare per attaccare sul tetto della mini , pero' guarda a destra e io vorrei che guardasse a sinistra...qualcuno si ricorda come devo fare..?? grazie ale.
Ci stavo appunto riflettendo
Comment
-
infatti..la prima volta che mi capito' di farlo ( per caso ) lo feci con paint..poi volevo rifarlo tempo dopo ma non l ho piu' trovato e neanche ora..anche perche' non mi fa' aprire l immagine con paint dicendomi...FILE BITMAP NON VALIDO O FORMATO DEL FILE NON VALIDO..non ci sono altri modi..?? io ho solo paint..perche' c' era nel computer...
Comment
X
Comment