Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ...nn si fa piu la tacca sulla cinta...ho dovuto cambiar metodo...xke l'ultima volta che son caduto in moto ...la cinta....si e disintegrata sull'asfalto e quindi le tacche son andate perdute.....
cosi e molto meglio .....eheheh
no ...nn si fa piu la tacca sulla cinta...ho dovuto cambiar metodo...xke l'ultima volta che son caduto in moto ...la cinta....si e disintegrata sull'asfalto e quindi le tacche son andate perdute.....
Giusto un Catanese potevi essere......:gaen:
Noi picciotti naturalizzati Trapanesi siamo meglio
eh lo so son problemi... non sia mai che perdi il conto
no no...la colpa ? di svelty!
poi di erpaciuzzo..ma risaviremo tutti grazie all'intervento del maestro supremo d.io dell'universo live..che ripristinere la normalit? delle cose.
baciperuGGina
Comment