Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutti spariti che palline oggi non mi passa una mazza e finito qui a casa al volo doccia e assemblea di condominio....in casa mia.....uccido l'amministratrice...
sto qua sto qua, solo che ogni tanto me tocca lavor? anche a me sai?
E poi sono in corso i test della formula 1, quindi difficilmente mi stacco dalle dirette! :gaen:
Nun te la fa e vacce con l'ascella che tanfa cos? manco ti fanno entr? e ti risparmi la purga :gaen:
ahahaha ma io non puzzo Mandracchio....
no no la voglio fare sta caxxo de assemblea qui continua a mandarmi rate da pagare...e invece ho fatto i conti e non le devo na mazza anzi mi ritornano i soldi...porca paletta....stasera mi sentono...
sto qua sto qua, solo che ogni tanto me tocca lavor? anche a me sai?
E poi sono in corso i test della formula 1, quindi difficilmente mi stacco dalle dirette! :gaen:
a ci sei!!! ci manchi....come sta messo Button...a me piace lui...
Comment