Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi poco sicuri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nyko683 View Post
    no calma
    ? stato detto che c'? chi preferisce prendere un casco di tot marca perch? fa ricerca
    e che veniva preferito per questo ad altri che sui test hanno dimostrato di essere superiori
    Tra l altro mettendo per scontato che le altre marche di caschi non facciano ricerca
    Se permetti la trovo poco sensata come cosa
    forse ci siamo capiti male....il fare ricerca per me ? un valore aggiunto ma non ? quello che mi fa scegliere un casco, se non mi sta bene sulla capoccia pu? anche essere il migliore al mondo ma non lo compro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      forse ci siamo capiti male....il fare ricerca per me ? un valore aggiunto ma non ? quello che mi fa scegliere un casco, se non mi sta bene sulla capoccia pu? anche essere il migliore al mondo ma non lo compro
      si ma da come avevo interpretato io le frasi sembrava che a far ricerca fosse solo arai
      tutto qui

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nyko683 View Post
        si ma da come avevo interpretato io le frasi sembrava che a far ricerca fosse solo arai
        tutto qui
        non credo...insomma arai ha i suoi brevetti, altri produttori avranno i loro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mitoz! View Post
          scusa ma...

          cosa significa stanno male bocciare arai?

          se li fan male, li fan male...
          vuol dire che se bocci il miglior casco al mondo racconti chiacchere:stupir:

          prima ho avuto agv,nolan e shoei?.ora al quarto arai e non esiste paragone in nulla:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by motosimo View Post
            vuol dire che se bocci il miglior casco al mondo racconti chiacchere:stupir:

            prima ho avuto agv,nolan e shoei?.ora al quarto arai e non esiste paragone in nulla:gaen:
            ma nessuno dice che nn sia buono...solo che magari,in determinati test che riproducono eventi praticamente impossibili , MAGARI fanno peggio di un Marushin.

            Esempio...

            Sono sicuro che la visiera del BELL M5X pija a carci in culo quella dell'Arai. Poi magari la calotta dell' M5X si sfalda sotto la grandine...non so se mi spiego...

            Comment

            X
            Working...
            X