Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi poco sicuri?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Dicono che han fatto le prove di legge pi? altri 4/5 punti che hanno individuato "i nostri esperti".
Non ? chiaro cmq quali e quante prove sono (o non sono) risultate valide per ciascun modello.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostDicono che han fatto le prove di legge pi? altri 4/5 punti che hanno individuato "i nostri esperti".
Non ? chiaro cmq quali e quante prove sono (o non sono) risultate valide per ciascun modello.
Mi pare un p? strano...
Comment
-
-
Boh... io sono volato con Arai e Shoei di gamma medio-alta e la zucca ? ancora a posto (cio?.. per lo meno ? ancora com'era prima di andare in moto)... e tanto mi basta per continuare a scegliere prodotti di questo livello.
Poi ? ovvio che quando cadi va molto a cXlo, ma di certi marchi mi fido a prescindere..
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostBoh... io sono volato con Arai e Shoei di gamma medio-alta e la zucca ? ancora a posto (cio?.. per lo meno ? ancora com'era prima di andare in moto)... e tanto mi basta per continuare a scegliere prodotti di questo livello.
Poi ? ovvio che quando cadi va molto a cXlo, ma di certi marchi mi fido a prescindere..
Comment
X
Comment