Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canari e animalisti a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la responsabilit? ? delle autorit? competenti, non possono esserci cani randagi a giro per le citt?, sono un pericolo costante sia per il traffico sia perch? spesso violenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Buahahahahaha

Dai, chi pensi che arrivi ? I vigili ?

Quelli intervengono solo se c'? un incidente e CI SONO FERITI ....

Dici che chiedi il nome ? Direi dopo qualche millesimo dalla tua domanda telefonica hanno gi? riattaccato.

No, per me il problema ? che nessuna amministrazione ha n? il coraggio di fare prevenzione (sterilizzare i randagi, e eliminare i branchi di randagi, pena la sollevazione degli animalisti, pochi ma rumorosi) , n? i soldi per tenere dei canili non si dice a prova di asl, ma, perlomeno, meno fatiscenti, e i costi, tanto per cambiare, vanno alla gente: vanno a chi ci muore, bambini, uomini, ecc., e vanno, magari, a quelli che danno il proprio di soldi e di aiuto contributo ai canili lager
      tu puoi ridere finch? vuoi, a me ? successo un paio di volte,
      chiami il 112, ti fai passare i vigili, dice che il cane vagante ? pericoloso per la circolazione, dici che lo curi tu finch? non arrivano.
      la prima volta al casello di Riccione hanno mandato un motociclista cos? potevo andarmene io, la seconda volta ? arrivata una pattuglia dei v.u. con al seguito il veterinario "di guardia".
      in entrambi i casi mai aspettato pi? di 45min.....
      se li metti davanti al fatto che:
      c'? pericolo di incidente
      hai testimoni che hai chiamato (facendoti passare la chiamata dai carabinieri)
      se non intervengono ? penale.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        tu puoi ridere finch? vuoi, a me ? successo un paio di volte,
        chiami il 112, ti fai passare i vigili, dice che il cane vagante ? pericoloso per la circolazione, dici che lo curi tu finch? non arrivano.
        la prima volta al casello di Riccione hanno mandato un motociclista cos? potevo andarmene io, la seconda volta ? arrivata una pattuglia dei v.u. con al seguito il veterinario "di guardia".
        in entrambi i casi mai aspettato pi? di 45min.....
        se li metti davanti al fatto che:
        c'? pericolo di incidente
        hai testimoni che hai chiamato (facendoti passare la chiamata dai carabinieri)
        se non intervengono ? penale.......
        Pu? essere Toto, io ho poca fiducia, ma pu? anche essere cos?.

Di questo branco che ha scarnificato questo poveretto dicono che era stato segnalato da diverse persone, ma si vede che i vigili, in quel caso, avevano altro da fare .....

Comment

X
        Working...
        X