Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No tav

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    novanta milioni di euro a km contro i dieci dodici del resto d'europa? ho qualche dubbio a riguardo...

Si ovvio che i motivi sono molteplici vedi anche mafia oppure tutti i soldi (diretti o sotto forma di altre opere) che nel 99% dei casi bisogna elargire ai comuni attraverso la quale passa l' opera.... Cmq e indubbio che in altri paesi di soluto le opere decise e finanzuate vengono cantuerizzate molto piu facilmente che non in italia - la parte francese della torino lione ne e' un esempio lampante....

Comment

• Font Size
      i politici sono a favore della TAV ..

[YOUTUBE]qVWFiLrbsPI&feature[/YOUTUBE]
      Last edited by cocis; 04-03-12, 22:55.

Comment

• Font Size
        I? punto di vista di Travaglio... Molto interessante...

[YOUTUBE]LHVS3Pogwxc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          sui costi elevati siamo credo tutti d'accordo.. forse l'arch. virago incluso...

Comment

• Font Size
            ma chi ? che ascolta ancora i deliri di Travaglio???? il nuovo Beppe Grillo, solo pi? subdolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              ma chi ? che ascolta ancora i deliri di Travaglio???? il nuovo Beppe Grillo, solo pi? subdolo
              Mah, non mi pare proprio ai livelli di Grillo, a volte ha pure ragione... E secondo me questa volta sopratutto ci ha preso abbastanza...

Forse l'unico appunto che gli farei ? sull'utilit? del traffico merci, anche se effettivamente da Lisbona a Kiev ? meglio l'aereo per le merci...

Considerando che ho ricevuto un ampli di 40kg da Londra a Bozzolo in 3 giorni... Direi che la tav non credo possa fare di meglio...

Comment

• Font Size
                E certo ... un caso singolo diventa statistica

Comment

• Font Size
                  E certo ... un caso singolo diventa statistica

Era un esempio, un esempio...

Comment

• Font Size
                    era un TUO esempio...

il tuo orticello (COME IL MIO) fa statistica solo insieme agli altri... E' questo il modo di ragionare...

Se cos? non fosse, posso assicurarti che in Italia abbiamo le migliori Banche ed il migliore Sistema bancario, perch? io ho delle condizioni che nessun altro ha ... AD ESEMPIO

Comment

• Font Size
                      era un TUO esempio...

il tuo orticello (COME IL MIO) fa statistica solo insieme agli altri... E' questo il modo di ragionare...

Se cos? non fosse, posso assicurarti che in Italia abbiamo le migliori Banche ed il migliore Sistema bancario, perch? io ho delle condizioni che nessun altro ha ... AD ESEMPIO
                      Io posso parlare solo per le mie esperienze e per la mia vita, non posso certo conoscere il punto di vista di tutti i 60 milioni di italiani... Detto ci? ? ovvio che tutto quello che scrivo ? una mia opinione personale...

E non posso farci nulla...

Non si tratta di orticelli, si tratta delle proprie esperienze, dei propri punti di vista e delle proprie elucubrazioni... E anche se fosse, tanto tutto quello che scriviamo qui ? totalmente "pur parl?", senza alcuna utilit? per chi poi deve decidere davvero...

Alla fine il nostro ? solo un divertissement tra di noi... Se lo vivessimo come un gioco sarebbe divertente e costruttivo come i Lego... :sissi:
                      Last edited by Foglio; 05-03-12, 21:37.

Comment

• Font Size
                        adoro i Lego

S? vero, non cambier? niente a parlarne tra di noi, ma allora perch? dare giudizi? io dico che serve, Tu dici che non serve... perch? sprechiamo tempo?

forse (FORSE) la chiave di lettura ? un'altra: non farsi abbindolare da tutte le merdate che ci propinano, ma fare tesoro e condividere le esperienze altrui... Questo a patto che non si pensi di essere nel giusto a prescindere, ma non ? il tuo caso giusto?

Comment

• Font Size
                          adoro i Lego

S? vero, non cambier? niente a parlarne tra di noi, ma allora perch? dare giudizi? io dico che serve, Tu dici che non serve... perch? sprechiamo tempo?

forse (FORSE) la chiave di lettura ? un'altra: non farsi abbindolare da tutte le merdate che ci propinano, ma fare tesoro e condividere le esperienze altrui... Questo a patto che non si pensi di essere nel giusto a prescindere, ma non ? il tuo caso giusto?
                          Nessuno ? mai nel giusto a prescindere sopratutto un bipolare come me che cambia opinione ogni due ore... :asd:

Non so chi l'ha detto, ma qualcuno disse che la verit? ? sempre nel mezzo... Direi che al 99% delle volte ? sempre cos?... :sissi:

Per il resto, mi pare normale che ognuno si faccia la propria opinione... Dovremmo tutti avere l'elasticit? mentale di condividerla tra di noi... Solo in questo modo ci si pu? evolvere... :sissi:

L'utilit? dello scambiarsi opinioni e di scontrarsi non dovrebbe avere come fine il cercare di far cambiare opinione all'altro, secondo me, ma di esporre il proprio punto di vista e le proprie ragioni... Poi tutto quello che si raccoglie ci fa pensare e ci ammorbidisce nelle nostre posizioni...

Un po' come fa il maestro Miyagi con Daniel San... :asd:
                          Last edited by Foglio; 05-03-12, 21:52.

Comment

• Font Size
                            Ale, non so come dirtelo, percui non ci girer? intorno ....

Sei troppo intelligente per ascoltare Travaglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Mah, non mi pare proprio ai livelli di Grillo, a volte ha pure ragione... E secondo me questa volta sopratutto ci ha preso abbastanza...

Forse l'unico appunto che gli farei ? sull'utilit? del traffico merci, anche se effettivamente da Lisbona a Kiev ? meglio l'aereo per le merci...

Considerando che ho ricevuto un ampli di 40kg da Londra a Bozzolo in 3 giorni... Direi che la tav non credo possa fare di meglio...
                              io ho ordinato sul sito di amazzon uno zoom per la mia canon .. spedizione 1 giorno .. ? partito da londra e arrivato a casa mia il giorno dopo ... nel periodo che in tutta europa nevicava,,,a

Comment

• Font Size
                                strano ti sia arrivato...
                                a me un cliente ha spedito dei materiali (un pacchettino, meno di 1kg) dalla provincia di torino a quella di alessandria... ed era dopo la nevicata, con corriere privato, ci hanno messo 10 giorni

Comment

X
                                Working...
                                X