Le stesse motivazioni per le quali molti professionisti ti dicono di usare meglio la linea esistente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No tav
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Postvuol dire non sapere manco di che si parla ...
di nucleare sei na spanna avanti
di trasporti na spanna oltre
di energie alternative idem
estica.zzi
sotto molti aspetti sei no "spreco" in mezzo alla ns marmaglia....
se ci aggiungi quel modo "delicato" di non apparire superiore....
e' il top di gamma
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Post"ammiro la tu acultura...."
di nucleare sei na spanna avanti
di trasporti na spanna oltre
di energie alternative idem
estica.zzi
sotto molti aspetti sei no "spreco" in mezzo alla ns marmaglia....
se ci aggiungi quel modo "delicato" di non apparire superiore....
e' il top di gamma
se ci aggiungi il tuo non sapere un caxxo di nulla
se ci aggiungi l incolpare gli altri del tuo non sapere un caxxo
se ci aggiungi che puoi bellamente ritornare a farti i axxi tuoi
Comment
-
-
Originally posted by nyko683 View Postse ci aggiungi il tuo tocco poco delicato di farti i caxxi degli altri
se ci aggiungi il tuo non sapere un caxxo di nulla
se ci aggiungi l incolpare gli altri del tuo non sapere un caxxo
se ci aggiungi che puoi bellamente ritornare a farti i axxi tuoi
mi aspettavo di meglio
pausa finita... non andiamo ot
Comment
-
la linea attuale, visto che a quanto pare non la conoscete, risale ai tempi di quando andavano su le locomotive a vapore, e' tutta una curva, con pendenze che per i treni moderni (carichi) non sono affrontabili.
senza contare il punto nevralgico: il tunnel ferroviario del frejus e' a singolo binario (e a velocita' ridotta)!!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postbanale come risposta...
mi aspettavo di meglio
pausa finita... non andiamo ot
non di quanto mi lovvi
Io parlo di tav
Gli altri paesi UE hanno gi? provveduto a creare la loro parte
Ora manca l italia
L ue ha gi? stanziato i soldini e ci ha gi? pure cazziato perch? siamo in ritardo ne costuire la nostra tratta
Ora perch? c'? gente ancora convinta che quei soldi li potevamo investire per sistemare la tratta attuale ?
Non ? cos? punto
Quei soldi servono per fare altro cio? il proggetto della TAV
Perch? credete veramente che anche rifacendo la tratta attuale non ci siano contestatori ?
ma fatemi ridere
Come se poi chi protestasse fosse veramente gente con una causa ambientalista...
E' gente che va li a fare casino perch? ama fare quello
che sia per la tav o per qualsiasi altra grande opera ...
Vedi ampliamento della base militare a Vicenza
Tutti i vicentini non speravano altro visto che gli ameriGani portavano tanti $
E invece i soliti da tutt italia a protestare con che scusa poi ?
Che la base pi? grande avrebbe portato ad un rischio attacco maggiore
E altri mille esempi di dove questi nullafacenti vanno a rompere le b...e.
Ripeto ? inutile mettersi a rompere le ball ora per la TAV
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postla linea attuale, visto che a quanto pare non la conoscete, risale ai tempi di quando andavano su le locomotive a vapore, e' tutta una curva, con pendenze che per i treni moderni (carichi) non sono affrontabili.
senza contare il punto nevralgico: il tunnel ferroviario del frejus e' a singolo binario (e a velocita' ridotta)!!
Se un professore universitario e 4 boccaloni che gli credono han detto che si pu? ... SI PUO'
ecco che se poi i treni per passare nel tratto italiano ci impiegano 3-4 mesi rendendo inutile tutta l opera europea della TAV non ? un problema nostro
Mha
Vabbe dopo risulto saccente io
ma meglio che vada a rivedermi il vocabolario perch? quello per cui io qui vengo accusato di saccenza mi ricordo si chiamasse diversamente ...
Ah si BUON SENSO
Comment
-
piu' che altro ho avuto modo di usare parecchio quella linea ferroviaria, e' bellissima se intesa magari come linea turistica (ed ecco che potrebbe essere sfruttata sul serio: rimetti in piedi un treno a vapore, e diventa un'attrazione come il trenino nel ghiaccio in svizzera), ma per chi e' solo di passaggio, e deve andare a 600km dalla valle di susa, e' una vera mazzata nei maroni.
buona parte della gente che parla e' evidente che non conosca il tracciato storico... perche' sarebbe come dire che la statale e' meglio dell'autostrada per andare in francia.
la statale in valle e' bellissima, senza traffico e senza mezzi pesanti, per andare a fare i "cretini", ma non e' sicuramente una vita confortevole per viaggiare se non sei li per fare turismo.
Comment
X
Comment