Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No tav

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ovviamente... certo

immagino che secondo il tuo punto di vista le cose andrebbero meglio se a tirare i fili fossero no global, centri sociali, ....

Non provare a toccare queste sante persone pieni di interessi nel sociale....occhio. :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      buona sera a tutti
      Ci mancavi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        discussione a donne di facili costumi....

Comment

• Font Size
          "Encomio solenne" per il piccolo carabiniere insolentito da quel "fesso" (si pu? dire fesso?) che gli straparlava in faccia.

Il Comandante Generale dell'Arma, ha chiamato il carabiniere.....?per la fermezza e la compostezza professionale dimostrate, che hanno impedito ad una situazione delicata di degenerare in ulteriori incidenti?.

Il top del "fesso" ? stato quando ha detto......."tu andrai in pensione e noi saremo sempre qui....."

BRAVO COGLIONE (si pu? dire coglione?), invece di andare "a laur?", sei l? a fare il Che Guevara dei poveri e quando avrai 70 anni ti dovremo mantenere noi con i nostri versamenti previdenziali e ti beccherai 480€ al mese.....e continuerai a lamentarti!
          Last edited by vichingo; 29-02-12, 16:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            ps foglio: se vuoi posso farti una foto alla mia tessera elettorale (anzi, alle mie due tessere elettorali)... sono bianche... non voto dal 94

questo giusto per farti capire che, no, per tua sfortuna non sono un pidiellino, leghista o forzanuovista
            Io ci disegno sopra (il soggetto ? irrilevante :gaen: )... :sissi:

Comment

• Font Size
              e cmq il buon foglio si dimentica sempre una cosa... il fondamento della cultura occidentale e' stato l'impero romano... non propriamente una cultura di sinistra.

son sicuro oltre tutto che ha apprezzato il signore degli anelli, trascurando il fatto che tolkien non era solo di destra, ma anche piu' in la...
              per non parlare di tutto il gruppo di filosofi tedeschi... ma restando in italia che dire di ungaretti, marinetti, d'annunzio, balla?

ma e' ovvio, la kultura e' solo jovanotti, celentano o personaggi di quel livello... uno che cantava gimmefive, e oggi fa il profeta impegnato, l'altro che dava il meglio di se in bingobongo e oggi si crede un messia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                ovviamente... certo

immagino che secondo il tuo punto di vista le cose andrebbero meglio se a tirare i fili fossero no global, centri sociali, ....

Perch? tu invece faresti governare a quelli di Forza Nuova o da Borghezio???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Perch? tu invece faresti governare a quelli di Forza Nuova o da Borghezio???
                  piuttosto che dare la parola a quelli dei centri sociali mi faccio governare anche da un gruppo di scimmie non ammaestrate!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    e cmq il buon foglio si dimentica sempre una cosa... il fondamento della cultura occidentale e' stato l'impero romano... non propriamente una cultura di sinistra.

son sicuro oltre tutto che ha apprezzato il signore degli anelli, trascurando il fatto che tolkien non era solo di destra, ma anche piu' in la...
                    per non parlare di tutto il gruppo di filosofi tedeschi... ma restando in italia che dire di ungaretti, marinetti, d'annunzio, balla?
                    Che centra l'impero romano con le ideologie politiche nate il secolo scorso???

Tolkien, da buon inglese, NON era di destra...
                    ma e' ovvio, la kultura e' solo jovanotti, celentano o personaggi di quel livello... uno che cantava gimmefive, e oggi fa il profeta impegnato, l'altro che dava il meglio di se in bingobongo e oggi si crede un messia...
                    Ciccio, io ascolto ben altra roba... Mi sono appena preso un edizione originale del 69 di Led Zeppelin I... Portato via tra l'altro a un terzo della sua quotazione... :sissi:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      piuttosto che dare la parola a quelli dei centri sociali mi faccio governare anche da un gruppo di scimmie non ammaestrate!
                      Hai mai frequentato FN??? No, perch? il livello ? paritetico a quello dei CS... Che poi nei CS trovi pi? che altro gente che vuol farsi canne/scopare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Hai mai frequentato FN??? No, perch? il livello ? paritetico a quello dei CS... Che poi nei CS trovi pi? che altro gente che vuol farsi canne/scopare...
                        ...e menare le mani!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ...e menare le mani!
                          Bah, oddio, dipende... Non mi ? mai capitato, a parte un tizio che durante un pogo ha dato una gomitata a una ragazzina e allora un armadio l'ha smontato... :sissi:

Comment

• Font Size
                            ahahhaha perche'? gli inglesi sono di sinistra?

ommioddio...

Anti-Stalinism

Tolkien voiced support for the Nationalists (eventually led by Franco during the Spanish Civil War) upon hearing that Republicans were destroying churches and killing priests and nuns.[95]

Tolkien was contemptuous of Joseph Stalin. During World War II, Tolkien referred to Stalin as "that bloodthirsty old murderer."[96] Tolkien also expressed hope that the United States would overthrow both Stalin and the CPSU after Hitler's defeat.[citation needed]

However, in 1961, Tolkien sharply criticized a Swedish commentator who suggested that The Lord of the Rings was an anti-communist parable and identified the Dark Lord with Stalin. Tolkien retorted,
                            nazionalista, antistalinista

Comment

• Font Size
                              visto che la discussione ? andata a troie posso dire che sia che sia FN sia che sia CS le mani le ho sempre menate prima di uscire
                              Indifferentemente qualche caga minchie lo si trova sempre

Comment

• Font Size
                                CPSU=Communist Party of the Soviet Union
                                Communist Party of the Soviet Union - Wikipedia, the free encyclopedia

no, scusami, ma non era certamente di sinistra

Comment

X
                                Working...
                                X