Cit. "No caSSo! La bici ? mia e me la tengo!"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No tav
Collapse
X
-
-
?Ecco come siamo stati aggrediti? - Corriere.it
leggetevi questa perla. si conclude dicendo che agli operatori sono stati SEQUESTRATI DOCUMENTI SMARTPHONES E LE CHIAVI DEL VEICLO. Ora io mi domando, IN BASE A QUALE FOTTUTA AUTORITA' QUESTE MERDE UMANE SEQUESTRANO OGGETTI A CHICHESSIA?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNella sezione politica, con toni civili, ARGOMENTANDO e non vaneggiando cagate (vale per ambo le parti naturalmente), secondo me pu? uscirne un topic molto interessante...
Comment
-
Originally posted by Vulture View Post?Ecco come siamo stati aggrediti? - Corriere.it
leggetevi questa perla. si conclude dicendo che agli operatori sono stati SEQUESTRATI DOCUMENTI SMARTPHONES E LE CHIAVI DEL VEICLO. Ora io mi domando, IN BASE A QUALE FOTTUTA AUTORITA' QUESTE MERDE UMANE SEQUESTRANO OGGETTI A CHICHESSIA?
quindi ci sta pure un bel sequestro di persona... eppero'...
Comment
-
Originally posted by Vulture View Post?Ecco come siamo stati aggrediti? - Corriere.it
evviva la libera manifestazione del pensieroooooo
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posteh... ma li hai sentiti no? e' il LORO territorio...
quindi ci sta pure un bel sequestro di persona... eppero'...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postno figghiu beddu
andiamo a rotoli perch? c'? sempre gente "bastian contraria finta buonista" come te che continua a schierarsi contro tutto e tutti senza mai creare nulla di alternativo e di positivo....
che continua a manifestare infangando/offendendo e distruggendo facendo levale sul malcontento generale e rifugiandosi dietro la libera manifestazione del pensiero....
fino a quando non gli toccano il proprio orticello naturalmente.......
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postfoglio, a me risulta di tutt'altro colore quel tipo di atteggiamento.
unito al "noi abbiamo la kultura, voi siete merda", che va a braccetto con "la nostra verita' e' l'unica verita'"...
Comment
X
Comment